Per quanto tu possa essere mosso da buone intenzioni,dubito fortemente che con un tuo semplice post a nome di un ipotetico amico,possa venir bloccato il suo account!
Dal momento che a quanto pare il suo computer risulta inutilizzabile xè preda un hacker,non era + semplice che lui ad esempio cambiasse la sua psw da casa tua?
ok
se non mi credete faro' rispondere al mio amico purtroppo io ho messo il messaggio quando lui ancora stava a scuola (da questo ho capito che c'era un haker )
cmq tra un po arriva e parlerete con lui
sono io a me mia hanno fregato l'account e mi a cancelato il pg quel bastardo come faccio a nn farlo piu entrare? nn ditemi cambia la pass che sara la decima volta che la cambio
può essere un programmino installato sul tuo pc che registra i tasti che premi oppure le password presenti nel computer. In questo caso cambiare la password non serve, prova con programmi come adaware, microsoft anti spyware, e qualche antivirus. Altrimenti formatta perchè potrebbe fregarti password più importanti di un giochino (user e password della tua email, del tuo conto in banca, della scuola ecc...)
e fai le mie congratulazioni al tuo insegnante di italiano
se è originale e aggiornato sì.(anche se non mi piace, norton antivirus per me è un virus)
altrimenti può essere che non hai un firewall attivo. Un firewall blocca le attività sospette che il tuo pc fa su internet. Puoi provare zonealarm o qualche altro programma che si può scaricare gratis. Altrimenti se hai windows XP con service pack 2 ce l'ha già incorporato.
io ho xp e anche firewall ma e bloccato se lo attivo tu pensi che cosi riuscirei a fermarlo? cmq tanto mi a cancelato anche il pg il bastardo quindi vorrei cancelare l'accuont e rifarlo come faccio?
Cancellare l'account nn puoi, semplice ti rifai un pg in quell'account e ricominci, cmq hai provato con Ad-Aware? hai service pack 2? prova oltre che norton altri anti-virus, vedi in esecuzione automatica che programmi hai, devi fare prove vedere che programma hai istallato!! mettitici con calma e vedi tutto!! Buona Fortuna !!
io pur troppo o solo norton antivirus pero e ultimo e continuamente aggiornato ma io una volta o letto sul forum che cera un antivirus fatto a posto per nn farsi rubbare l'accuont qual cuno sa qua le?
Sul forum c'era scritto l'esatto contrario,che c'era un virus che permetteva a qualcuno di scoprire i tuoi dati.
Ritengo cmq la tua storia un po strana,non vedo l'utilità di cancellare un pg che è stato creato relativamente da poco tempo,a meno che non sia un brutto scherzo di qualche tuo amico che è a conoscenza della psw.
nn e un mio amico perche i miei amici sono stati killati da il mio pg quindi nn puo essere un mio amico e semplicemente uno ******* che nn a un cavoo da fare e quindi rompe le palle a me!
Commenta