stai usando la scaletta nuova ? a quanto sei di taming ? a quanto sei di totale delle skills ?
(io in 30 minuti sono salito da 92.7 a 92.8 direi che ti è andata bene)
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Originally posted by pisto (io in 30 minuti sono salito da 92.7 a 92.8 direi che ti è andata bene)
che pazienza meno male che io l'ho skillata subito appena entrato a dreams... 4 mesi fà ed è stato facile, specialmente dai tori di delucia per finire con i Ki-Rin che è una passeggiata !!
cmq io ho 50.5 taming quindi con la nuova scaletta posso tamare solo cavalli.
si potrebbe usare lo stesso cavallo per farla salire o c'e sempre la sola dei 0.3 skill massimi?
scusate l'ignoranza ma io nn ho capito bene questo fatto del 0.3 ..
ieri sera ho tamato diversi cavalli e solo dopo averne tamato uno con successo mi dava 0.1 ...se lo rilascio e lo ritamo nn mi dà + nulla quindi sono costretto a killarlo..
ora per questi benedetti 0.3 cosa devo fare??
Che ne dite di un bel premium con pg avanzato tamer già bello pronto?
Risparmiate sul costo di psicofarmaci che vi serviranno per macrare taming e in piu sostenete lo shard,che volete di piu ?
Originally posted by Robius Che ne dite di un bel premium con pg avanzato tamer già bello pronto?
Risparmiate sul costo di psicofarmaci che vi serviranno per macrare taming e in piu sostenete lo shard,che volete di piu ?
emh se ho capito bene nn c'è + il gain di 0,3
ora si gaina 0,1 a pet e poi si killa =|
lo 0,3 era il gain massimo quandop un pet faceva gainare anke senza ke si riuscisse a tamarlo
Originally posted by khaine emh se ho capito bene nn c'è + il gain di 0,3
ora si gaina 0,1 a pet e poi si killa =|
lo 0,3 era il gain massimo quandop un pet faceva gainare anke senza ke si riuscisse a tamarlo
potresti anche nn prendere quel 0.1, basta che il pet viene tamato poi nn ti da più un bel niente, asd
Originally posted by Callisto DarkBlood
Ma io con 115 posso avere un Dragon ugualmente ??
il drago si tama con 93.9 mi sembra, quindi basta questo minimo per poterlo tenere
Commenta