annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parrying post-bushido (problema)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • parrying post-bushido (problema)

    sono arrivato a dover skillare la parrying dopo la bushido, causa la riconversione del pg... soltanto che è tutto il giorno che ho il pg a farsi colpire da gatti, calline, maiali, mongbat, headless tuttavia la parrying non si è smossa.
    Non sono allo skillcap, poichè con la soulstone ho azzerato altre skill; parryng è settata in salita; ho lo scudo e nessuna arma in mano... ovviamente niente armor se no si rovina...

    Non so più che fare...

    Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
    lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!

  • #2
    io ho lo stesso problema con un pg nuovo... ho un po di bushido e un po di parry (40 e 40, circa) solo che ora parry non sale più.

    quei 40 punti li ho fatti con bushido 0

    forse che bushi è buggata e appena si muove dallo 0 blocca parry ?
    ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

    Commenta


    • #3
      Aoooh! i samurai ODIANO gli scudi, l'arte del bushido NON CONTEMPLA gli scudi per parare.

      Per far salire parry al vostro samurai dovete tenere in mano un'arma ad una o due mani e NIENTE SCUDO.

      buon macraggio.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        parry non sale per niente usando l'arma a 2 mani, anche se para (eventualmente sale bushido se si usa confidence, chiaro)

        non dovrebbe essere che SE uso l'arma a due mani entra in gioco bushido, e SE invece uso arma 1 mano + scudo sale parry ?

        insomma... nn dice da nessuna parte (neanche su stratics) che bushido BLOCCA la salita di parry, solo che abbassa la probabilità di parata con lo scudo...



        bug? nn ho capito un kax io ? booooooooh

        cmq ora dropperò bushido x fare parry, POI la rialzerò :''''(
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

        Commenta


        • #5
          e allora usate un'arma ad una mano.
          Take care of yourself.

          Commenta


          • #6
            mi confermi quindi che con anche 0.1 di skill in bushido la skill parry non sale più tenendo uno scudo in mano ?
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

            Commenta


            • #7
              Originally posted by Alex83FE
              mi confermi quindi che con anche 0.1 di skill in bushido la skill parry non sale più tenendo uno scudo in mano ?
              te lo confermo se bushido è a 1 perchè è capitato (bastava cercare sul forum, è un post di due giorni fa), suppongo che a 0.1 sia lo stesso.
              Take care of yourself.

              Commenta


              • #8
                AVETE RAGIONE!

                con un'arma a due mani sale tranquillamente.

                Un'ultima domanda.... ma l'effetto di bushiho+parrying a 100 riguardante la chance di schivare il colpo non funziona se come arma a due mani hai l'arco?

                Originally Posted by Derfel CoNtAdInO
                lo hai detto pata nn lo conosci ray nn c'è una gilda su uod che nn ha girato!

                Commenta


                • #9
                  no, con l'arco non pari.
                  Take care of yourself.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X