annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare discordance

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Macrare discordance

    Visto che nella sezione Training questa skill manca.. mi chiedevo... ma come si macra?

    Sto provando a discordare il mio lamino ma nn sale di un punto.. mi sorge un dubbio? devo cambiare target? non va bene che sia un animale tamato?

    Non ho mai macrato sta skill e non ho trovato nessuno in grado di rispondermi, spero lo possiaate fare voi^^'

    ciau
    Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
    • Lain Von Luen - Dreaming Soul
    • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
    • Templar of Britain Faction = LvX =
    • Scambio bod da Barbed
    • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

  • #2


    dovrei macrarla anche io ma non ho idea di come...

    HeLp Us!

    haghi

    grazie patata
    ---------> www.medwiki.it <----------

    Commenta


    • #3
      ma con easy uo nn ci sono script?
      cmq credo sia un problema si di target ma credo tu debba cambiare target ogni volta che usi la skill

      Commenta


      • #4
        Originally posted by Saurax
        ma con easy uo nn ci sono script?
        cmq credo sia un problema si di target ma credo tu debba cambiare target ogni volta che usi la skill
        sto usando proprio uno script di easyuo.. e nn sale.. come target avevo messo il mio lama... forse sbaglio e nn devo mettere il lama ma un mostro... ma poi il mostro mi attacca -.-

        poi un'altra cosa... la skill x salire deve essere fatta in movimento??
        Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
        • Lain Von Luen - Dreaming Soul
        • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
        • Templar of Britain Faction = LvX =
        • Scambio bod da Barbed
        • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

        Commenta


        • #5
          io quando ero niubbino ho fatto un bardo puro e discordance l'ho macrata in questo modo:
          a casa mia ho lockato delle casse in modo da fare 2 recinti e in ogni recinto ci ho messo un cavallo stamato,poi ho fatto la macro e discordavo i cavalli tra di loro e in questo modo non si potevano mai ammazzare,semplice ma efficace

          però con tutti i fix che ci sono stati non so se sale ancora in questo modo

          Commenta


          • #6
            ma la tua mi sa che è provocation non discordance, cmq up, interessa pure a me disoc
            Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
            100% UODreams Style!
            Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

            Commenta


            • #7
              usarla normalmente mentre giochi potrebbe essere una soluzione.

              cmq è sicuramente target-based (cambio di target ogni 0.3) e in più mi pare sia DIFFICULTY based (ovvero: più sale, più deve essere alta la barding difficulty del mostro x salire ulteriormente)

              correggetemi se sbaglio.
              ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

              Commenta


              • #8
                Originally posted by Alex83FE
                e in più mi pare sia DIFFICULTY based (ovvero: più sale, più deve essere alta la barding difficulty del mostro x salire ulteriormente)
                questo è quello che mi interessa sapere
                Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
                100% UODreams Style!
                Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

                Commenta


                • #9
                  ho controllato stratics e ti confermo che discordance è difficulty based: scegli target con barding difficulty sempre più alta
                  ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

                  Commenta


                  • #10
                    Si, confermo difficulty based ma se non sbaglio è anche un po' come taming: devi cambiare targhet spesso. Quindi raccimola un po' di animali per la tua difficoltà, mettetevi possibilmente in due così fate meglio (gli animali sono stupidi e non si accorgono che prima del tizio lo aveva discordato caio, e la skill sale meglio)
                    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

                    Originally writed on some Sacred Scriptures
                    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

                    Commenta


                    • #11
                      Io so di gente che l'ha macrata away fino ad arrivare a 120... se ci sono da cambiare fascia di mostri la cosa diventa più complessa...

                      e come si fa a sapere a che fascia si appartiene??

                      Vedo che la skill interessa a molti, ma che nessuno sa bene come fare... GM rispondete voi no? ^^'
                      My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                      Commenta


                      • #12
                        ma che dico -.-

                        discordance non so nemmeno come funziona,potresti provare cmq a discordare dei pet stamati e bloccati in modo che non ti possano attaccare,magari quando sei troppo forte vai a spammare discordance ovunque,dai blood dai bally ...

                        Commenta


                        • #13
                          up un GM risponda che vedo che la qeustione interessa a molti ^^'
                          My Dolcevita | Gm EOS | Background | Sito EOS

                          Commenta


                          • #14
                            interessa anke a me!

                            Commenta


                            • #15
                              upp.. su cavoli qualcuno ci aiuti no? ^^
                              Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
                              • Lain Von Luen - Dreaming Soul
                              • PiUMA Von Luen - King Of Enhance
                              • Templar of Britain Faction = LvX =
                              • Scambio bod da Barbed
                              • Vorresti essere un EOS? Clicka QUI

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X