scusate ma qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi cosa devo fare esattamente per mettere una firma?
sarebbe meglio se magari mi fa un esempio.
tnx anticipati.
ciau!
cllicki su "profilo" in alto in ogni pagina e poi clicki su "edit profile" un po' in basso hai uno spazio grande sulla destra (e a sinistra c'è scritto "signature") la signa devi metterla in quello spazio, poi clicki su "submit modifications" che è in basso a sinistra.
se devi metterci un'immagine, o un quote, è come per i post che fai. idem per il colore, il formato, eccetera.
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Si scrive "pisto"; non "Pisto".
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
scusate ragazzi ma ho fatto una prova per vedere e ho scritto solo Uldrik nel signature poi ho fatto conferma modifiche ma quando vengo qui non vedo nessuna firma col mio nome.....
edit: ah ma lol adesso che ho postato si o_o
Commenta