annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

file

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• file

qualcuno mi passerebbe i file per giocare a UODreams....statici mappa client login..plz

ciao ciao

devi installare uo (possibilmente SE o ML) patcharlo e poi mettere il login di dreams che è questo:

;Ultima Online Dreams (www.uodreams.com)
    LoginServer=gameserver4.gamesnet.it,2593

e poi ti connetti
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

l'ho fatto ma fa come se fosse down!!!

l'account per entrare è quello che si fa su qui games net?

Commenta

hai messo quel login lì ? è praticamente identico al vecchio, cambia solo un numero

l'accu è lo stesso che stai usndo per postare, su gn ne basta uno per farci tutto (o quasi )
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ora va!! e nn so perchè!!
          Mhueheuehue ma megli ocosì

cmq se poi gioco su un altro shards e sovrascrivo dei file..per tornare a giocare qui come faccio?

Commenta

NOOOOOOOO mi vedo nudo...immagino devo reinstalare e rifare l'auto pach è??

Commenta

Originally posted by paolo-kata
              NOOOOOOOO mi vedo nudo...immagino devo reinstalare e rifare l'auto pach è??

Commenta

Originally posted by paolo-kata
                cmq se poi gioco su un altro shards e sovrascrivo dei file..per tornare a giocare qui come faccio?
                per quanto riguarda questo?

Commenta

risp plz

Commenta

é capitato anke a me, allora... hai lanciato l'autopatch??
                    se si reinstalla e ripatcha tutto

cmq avvolte a forza d sovrascrivere i file x giocare su shard diversi uo va in palla ( mi é capitato ), quindi é meglio ke reinstalli uo, cambi il nome alla cartella ( es:ultima online-uod) e installi 1 ankora uo...

Commenta

per giocare su piu shard è sufficiente fare una copia della cartella di ultima online per ogni altro shard.

esempio:

se hai installato in C:\ULTIMA puoi fare una copia di tutto in C:\ULTIMA_COPIA e poi rinominare opportunamente per usare sempre la cartella giusta per lo shard giusto.

non so se mi spiego, cmq il punto è che basta installare e patchare UNA volta, poi vai di copia-incolla.
                      ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

bella raga v.v.b.

Commenta

Sto operando...
                        X