annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

pg morto senza che io ero connesso

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• pg morto senza che io ero connesso

scusate o appena ri logato da ieri sera ed o trovato il mio pg morto ed o perso la mia armor come e possibile?

dove hai sloggato ieri sera?.. ha sloggato tu ho hai perso il collegamento?
    Non ho una signa ç_ç

Commenta

dopo che sloggi il tuo pg rimane in game per qualche minuto e in quei minuti un mostro può ucciderti. devi sloggare in città o casa tua

Commenta

ma il fatto e che o slogato a casa mia! ma so che e successo anche ad altri ieri sera pero io cosi o perso tre arteffatti!
        cacchio

Commenta

io ieri ho perso 4 artefatti di tokuno ^^ ma perchè mentre ero dai ronin ho perso la connessione..
          se tu eri a casa tua la cosa è alquanto strana..
          Non ho una signa ç_ç

Commenta

a parte il fatto che hai reskillato l'italiano piu' volte, sei sicuro di aver sloggato a casa tua?
            La casa ha le mura? Se hai piazzato solo la base, qualsiasi mostro che casta, puo' comodamente legnarti da fuori anche se tu sei dentro...

Commenta

si la casa a le mura e o slogato al terzo piano ma anche un altro amico mio gli e succeso sta mattina!
              cmq io avevo insurato tutto ed avrei dovuto ritrovare tutto ed cmq io mi sono trovato gi vivo il mio swamp era morto adosso avevo solo la tunica l'armor delle braccia e delle gambe la spada il capello e i guanti di tokuno (artefatti maggiori *****) nn li avevo piu! perche???????????

Commenta

forse un tuo amico di gilda ha il permesso di arrivare al terzo piano e ti ha legnato

Commenta

si ce un mio amico di gilda che puo arrivare al terzo piano ma cmq io ero slogato e nn si spiega come io abbia trovato il pg gia in vita e cmq io avevo tutto insurato

Commenta

gli ha lootato pure le "h" direi...

Commenta

Sto operando...
                    X