annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Case nel Gauntlet ò_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Case nel Gauntlet ò_o

Non credo che sia un bug, quindi posto qui...
    Nel Gauntlet, nel corridoio per la stanza dell'Impaler e nella stanza stessa, vedo delle fastidiosissime case... -_-'

Mi hanno detto che e' un problema di coordinate tra le case di Umbra e Doom...
    A qualcuno e' già successa questa cosa?
    Qualcuno dello staff puo' darmi un consiglio su come risolvere?

Premetto che mi e' successo di punto in bianco, da un giorno all'altro... Ci sono degli aggiornamenti che non ho fatto? Al momento uso il client 5.0.0b, che mi risulta essere l'ultimo...

Grazie ciao

In realtà l'ultimo client è il 5.0.1c, ma mi pare strano, sebbene Doom sembri essere sotto Umbra, in realtà è su una parte della mappa totalmente diversa, quindi non sono le coordinate... sono appena andato a fare un giro e non si vede niente... non so davvero che dirti se non provare ad aggiornare il client.
    In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
    Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

ok provero' ad aggiornare...Non sapevo fosse il 5.0.1...

edit: Come non detto -_- ... Mi tengo le case finche' non esce la versione di easyuo per il client 5.0.1... Sorte ria...
      Ultima modifica di Barimoor; 05-10-2005, 11:45.

Commenta

il 5.0.0b è solo il più recente tra quelli con cui funzia easy 1.42 :P
        comunque 'sto problema lo aveva avuto anche un altro, mesi fa, ed aveva mandato lo screen (non ricordo se ci avevano anche aperto un topic sul forum)
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Fai uno screen per curiosità? Giusto per capire quale casa è che vedi.
          In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
          Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

comunque a nche a me era capitato di vedere costruzioni che non c'erano dentro dungeon, credo sia un bug che fa accavallare le immagini un po come quello che capita a casa mia che se macroi al ptimo pioano mi veod a l piano terra.
            -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

Commenta

ok stasera faccio uno screen, poi lo posto =)

Commenta

Originally posted by defe
                comunque a nche a me era capitato di vedere costruzioni che non c'erano dentro dungeon, credo sia un bug che fa accavallare le immagini un po come quello che capita a casa mia che se macroi al ptimo pioano mi veod a l piano terra.
                Già, e se sei al primo piano, e il pet al piano terra (targhettato) automaticamente l'animale sale sopra di botto, e lo cavalchi.

oppure sei al 3 piano, e l'animale al piano terra, appena fai all come, di botto va al 1 piano

sigpic

Commenta

Ecco le foto postate, spero vi diano qualche suggerimento!

Notare la mappa! asd
                  Stanza dell'Impaler
                  Corridoio prima della stanza

Ciao

Commenta

l'ho sempre detto ke c'è gente ke s'è fatta la casa a doom

Commenta

Originally posted by Senior
                      l'ho sempre detto ke c'è gente ke s'è fatta la casa a doom

Commenta

ma ci puoi camminare attraverso ? o sono lì materialmente ?
                        Originariamente inviato da Keffu
                        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by pisto
                          ma ci puoi camminare attraverso ? o sono lì materialmente ?
                          Si ci posso camminare attraverso, pero' mi ostacola la visuale...
                          Se entro dentro la casa, questa sparisce e vedo i contorni in mattoni della base..non so se mi so' spiegato...

Hai presente quando piazzi la base di una casa?
                          Il pianerottolo marrone e i margini di mattoni grigi... Ecco io vedo solo i margini...
                          Cmq vedo solo mezza casa: e' come se fosse "tagliata" per metà...Credo che dallo screen si capisca...spero gh

Commenta

sorry se uppo, ma vorrei far vedere le immagini a rhapsody...

Commenta

Sono le case di chi sta a Tokuno alle stesse coordinate...
                              Lasciale online se possibile che lo comunico a quelli di RunUO.

Commenta

Sto operando...
                              X