ragazzi scusate lo so che nn faccio altro che mettere messaggi sul forum ma mi sono stufato mi sono scomparsi dalla bank la bellezza di 120k e nn o partecipato a nessuna asta e nn o staccato mai ieri da un momento a l'altro o perso 120k in bank sto cercando di parlare con i gm dello shard ma nn mi ascoltano
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiuto
Comprimi
X
-
avevi la roba insurata e sei morto + di 1 volta x caso? se e cosi e normale. altrimenti nn so mi disp!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
-
nn saprei dato ke nn hai mai staccato, nessuno avrebbe potuto entrare con il tuo pg e rubarti i soldi ....Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
prova a mandagli 1 pmOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originally posted by sirol
si o la robba insurata ma nn sono morto e come nn e la prima volta che mi scompare la robba ora basta li rivoglio! perche e un problema del gioco se compagliono 120k cosi cio messo piu di un ora a farli
Ora basta ragazzi mi sono scomparsi 1kk dalla banca, non ho fatto nulla, la sera sono uscito e la mattina al login, ho trovato 1kk in meno LI RIVOGLIO. non è giusto.
Tu ci crederesti??? bhe cmq a me non è successo, non ci sono prove, mi disp.
Commenta
-
ma 6 sicuro di nn averlo messo un qualche sacchetto o aver fatto l assegno?? xke se fai balance gli assegni nn li contaOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
ke se fai balance nn te lo legge.
es: se hai 120k e fai 1 assegno da 100k e lo lasci in bank se scrivi balance t dice ke hai solo 20k invece di 120! guarda bene dentro ogni saccheto!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Re: Aiuto
Originally posted by sirol
nn o partecipato a nessuna asta e nn o staccato mai ieri da un momento a l'altro o perso 120k in bank sto cercando di parlare con i gm dello shard ma nn mi ascoltanoOriginally posted by sirol
perche e un problema del gioco se compagliono 120k cosi cio messo piu di un ora a farliOriginally posted by sirol
appunto cavolo io chiedo aiuto dei gm e l'oro nn mi si filano per niente come cavolo faccio a contatarne uno?Originally posted by sirol
si io o fatto un assegno e lo messo in un saccheto
Commenta
Commenta