annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sono Premium .... dubbio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Sono Premium .... dubbio

    Oggi sono un PREMIUM. Ho un dubbio ... anzi facciamo 2

    La shrouded in regalo me la posso passare ad un altro PG eventualmente ? Devo ancora decidere il mio MAIN PG.

    Un consiglio invece sul PG avanzato. Quale tra alchimista e fabbro è il piu' duro da tirarsi su ? Ero indeciso se prendermi un alchimista avanzato o un fabbro ...

    Grazie.
    <c'era una volta...>

    Lawrence - GR Shard
    Hari Seldon - suneV Shard


    <adesso...>


  • #2
    credo sia + duro alzare il fabbro, ma nn conosco molto l alchemista. x gli oggetti spostarle da i pg all altro credo ke devi fare come tutti gli altri oggetti: o hai 1 casa e metti gli oggetti li e cambi pg o chiedi a 1 amico fidato di tenertelo e passarlo all altro pg
    Originariamente inviato da Amdir
    E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

    Amdir

    Commenta


    • #3
      Ok, volevo sapere se tante volte non fosse, come dire, "marchiato" e quindi "vestibile" solo per quel PG ch elo ha attivato.
      <c'era una volta...>

      Lawrence - GR Shard
      Hari Seldon - suneV Shard


      <adesso...>

      Commenta


      • #4
        no nn credo. tutti gli oggetti sono uguali e passabili a qualsiasi pg.
        Originariamente inviato da Amdir
        E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

        Amdir

        Commenta


        • #5
          Senza dubbio il fabbro, data la mole di iron e di tempo che ti servirà per macrare fino a 100.
          Gli oggetti sono passabilissimi da un pg all'altro.

          Ricordati che se non vuoi "marchiare" un oggetto come tuo, una volta raggiunta la skill a 100, basta che setti, nel menu apposito, la voce DO NOT MARK

          Commenta


          • #6
            Originally posted by Parsifal
            Ricordati che se non vuoi "marchiare" un oggetto come tuo, una volta raggiunta la skill a 100, basta che setti, nel menu apposito, la voce DO NOT MARK
            ma che hai capito non intendeva markiare in quel senso

            Commenta


            • #7
              E allora la cosa ricade nella prima parte della mia risposta.
              Francamente non ci trovo nulla di divertente.

              Commenta

              Sto operando...
              X