ciao volevo sapere se spirit speak si puo macrare... grazie ciao
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
spirit speak si puo macrare??
Comprimi
X
-
spirit speak si puo macrare??
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirTag: Nessuno
-
i ho provato a farlo in citta, ho masso la macro( solita acome x le magie, movimento+spirik+ movimento.....)
e sembra ke funzion.
grazie cmq del tuo consigli!!Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Originally posted by Ares3
i ho provato a farlo in citta, ho masso la macro( solita acome x le magie, movimento+spirik+ movimento.....)
e sembra ke funzion.
Con alt + click sul pet fai in modo che il pg lo segua automaticamente e lasci spammare il pg.
Dovrebbe salire più in fretta se il pg segue un percorso totalmente casuale.
Però ti consiglio di stare in ambienti chiusi anche perchè non si sa mai dove ti può far finire il pet.
Commenta
-
ho provato a fare come mi hai detto lasciare il pg ke segue il pet, ma il pet mi va solo verso l alto e si blocca nell angolo in alto a sinistra xke??Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Personalmente la macrai mettendomi in barca e dicendo Ah Mi Sa Ko ^^'
é abb semplice cosi'Giemma EOS | Raccolta Background EOS - LvX | Sito EOS
- Lain Von Luen - Dreaming Soul
- PiUMA Von Luen - King Of Enhance
- Templar of Britain Faction = LvX =
- Scambio bod da Barbed
- Vorresti essere un EOS? Clicka QUI
Commenta
-
Originally posted by Ares3
ho provato a fare come mi hai detto lasciare il pg ke segue il pet, ma il pet mi va solo verso l alto e si blocca nell angolo in alto a sinistra xke??
Commenta
Commenta