annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa ne dite di qst pg?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Cosa ne dite di qst pg?

    IL pg è un macer-poisoner O.o lo so suona male ma sembra abbastanza efficace...
    Skill:
    Mace 115
    poisoning 100
    ress spell 100
    tactics 100
    anatomy 100
    healing 90
    parryng 100

    Stat:
    Strenght 95
    Dex 161
    Int 45

    Con già compresi oggetti e pozze +20

    Il mio equip ha più e meno LMC 25% MR 4 più qlc altro bonus...

    Tattica principale:
    Basta una buona kriss UBWS da infettare col lethal e una volta colpito l'avversario con il veleno si cambia arma e via di concussion e ignore....Io per ora ho sempre usato il fencer poisoner però qst soluzione nn mi sembra male...voi ke ne dite?
    Ultima modifica di Arkanus; 04-10-2005, 18:02.

    :* Bar1moor
    Originariamente inviato da Stardoom
    conteneva ketamina.
    per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

  • #2
    A vederlo così non sembra male.
    L'unica scocciatura potrebbe essere quella di cambiare continuamente arma.
    La strenght mi sembra un po' bassa e come 161 dex mi sembra un po' troppo alta.

    Commenta


    • #3
      bello ma nn fa x me, mi sembra che sia 1 po scomodo cambire sempre arma
      Originariamente inviato da Amdir
      E se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!

      Amdir

      Commenta


      • #4
        Emh raga...come minimo un pvpers ke si rispetti porta cn se 4-5 armi da cambiare in base alla situazione...fate un po' voi :P

        :* Bar1moor
        Originariamente inviato da Stardoom
        conteneva ketamina.
        per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

        Commenta


        • #5
          Sì certo, hai pienamente ragione, ma in situazioni come queste, uno si chiede sempre:
          Chissà come mai a poisoning è sempre stata abbinata fencing e mai a nessuno è venuto in mente di cambiare continuamente arma e fare un macer poisoning.
          E solitamente un motivo salta sempre fuori..
          Ho solo dato il mio parere.

          Commenta


          • #6
            e poi basta un tasto per cambiare arma..
            bo a me sembra originale, poi se hai detto che è efficace..

            Commenta


            • #7
              dai secondo me è una buona idea
              anche se qualcuno ti potra dire
              metti fencing/sword e usa le ubws da mce per fare ignore....1 po come fanno tutti via..
              Originariamente inviato da jonny
              qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
              msn jordan_cristian@hotmail.it

              Commenta


              • #8
                in genere si fa il fencer poisoner perché, da bravi nub, si da per scontato che solo le armi da fencer abbiano l'infecting.
                non si fa il mace poisoner perché quasi nessuna arma mace ha infecting.
                però di semplici kryss con solo ubws o meglio ancora una cleaver con solo ubws, se ne trovano quanti ne vuoi. mentre una berserker's maul ubws non la trovi manco a pagarla oro. un macer poisoner deve trovarsi due stupide armi solo ubws, un pg non macer, per avere mazze buone, deve trovarsele ubws e con ssi alto.
                meglio il macer poisoner di un fencer poisoner, sicuramente.

                (il fencer è comunque il pg più facile da fare e da armare, visto che con due armi hai 4 degli special migliori per il pvp)
                ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
                Originariamente inviato da Keffu
                Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

                Commenta


                • #9
                  Originally posted by pisto
                  in genere si fa il fencer poisoner perché, da bravi nub, si da per scontato che solo le armi da fencer abbiano l'infecting.
                  non si fa il mace poisoner perché quasi nessuna arma mace ha infecting.
                  però di semplici kryss con solo ubws o meglio ancora una cleaver con solo ubws, se ne trovano quanti ne vuoi. mentre una berserker's maul ubws non la trovi manco a pagarla oro. un macer poisoner deve trovarsi due stupide armi solo ubws, un pg non macer, per avere mazze buone, deve trovarsele ubws e con ssi alto.
                  meglio il macer poisoner di un fencer poisoner, sicuramente.

                  (il fencer è comunque il pg più facile da fare e da armare, visto che con due armi hai 4 degli special migliori per il pvp)

                  Forse è xkè reply in molti post, forse è xkè mi stai simpatico fatto sta ke mi trovo quasi sempre d'accordo con te :P

                  :* Bar1moor
                  Originariamente inviato da Stardoom
                  conteneva ketamina.
                  per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                  Commenta


                  • #10
                    Cioe scusa ma tu chiedi alla gente che ne pensa di quel pg,ti rispondono che non gli piace e trovi di tutto per farlo piacere,facevi prima a non postare neanche!

                    Io mi porto 7 armi ma mica le cambio dopo ogni colpo.

                    Ok tu gli fai lethal e cambi l'arma intanto lui va di gcure e tu devi rimetterti il kryss?

                    Fai prima a tenerti 100 punti skill e spammare concussion che forse qualcuno lo seghi
                    Dida [Ow]

                    Overworld Elite Clan

                    Ehy men u Know , Ow Rulez , The others ..TiTiTiToTo ®

                    Commenta


                    • #11
                      Originally posted by SpawN
                      Cioe scusa ma tu chiedi alla gente che ne pensa di quel pg,ti rispondono che non gli piace e trovi di tutto per farlo piacere,facevi prima a non postare neanche!

                      Io mi porto 7 armi ma mica le cambio dopo ogni colpo.

                      Ok tu gli fai lethal e cambi l'arma intanto lui va di gcure e tu devi rimetterti il kryss?

                      Fai prima a tenerti 100 punti skill e spammare concussion che forse qualcuno lo seghi
                      Emh nn so se sei appena tornato dal lavoro quindi sei un po' frustrato ma datti na calmata dato ke PRIMO nn eri obbligato a postare SECONDO qnd mai ho "trovato di tutto per farlo piacere"? E che me frega a me se nn ti piace? Usa il tuo e nn rompere le bolas......Invece di fare lo sborone nn facevi prima a postare solamente Qst commento?<Ok tu gli fai lethal e cambi l'arma intanto lui va di gcure e tu devi rimetterti il kryss?>

                      Bha....

                      :* Bar1moor
                      Originariamente inviato da Stardoom
                      conteneva ketamina.
                      per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X