annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[RAZOR] Vedere il carattere che premo su cui ho una macro.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [RAZOR] Vedere il carattere che premo su cui ho una macro.

Mi spiego meglio: mettiamo che ho sul tasto 2 la magia "create food": io premo il tasto e fa la magia, però non appare il numero 2! Questo per ogni volta che devo fare uno stocko, un check, o anche semplicemente parlare a volte devo disattivarmi le macro -.-
    In altre parole vorrei che alla pressione del tasto 2 oltre a partire la magia ci sia anche il numero 2 in game... è possibile? Spesso vedo gente che dopo un duel dice 21333wqqw3367 o cose così, ovvero i numeri che hanno schiacciato per fare il combattimento, è perchè usano Injection o è possibile anche con razor?

Usare il tastierino numerico?

Commenta

buona domanda interessa pure a me

UO Player since 1998 (First NGI)

Commenta

vedi quei caratteri perché sono i tasti delle macro impostate sul clent, non su razor. infatti io con la maga pvp non posso proprio parlarci
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Originally posted by Parsifal
          Usare il tastierino numerico?
          Ho il portatile... Vabbè grazie a tutti

Commenta

ma si può usare un tasto per lanciare una magia, cn macro del client? se si cm?

Commenta

Originally posted by Olatunji
              Ho il portatile... Vabbè grazie a tutti
              Azz...

Commenta

Si puo fare anche da razor, basta andare in tasti, sotto c e attiva disattiva macro mettete 1 tasto qualsiasi magari combinazione cn ctrl. Andate su spells e mettete i tastini per tutti gli spell che vi servono. Ogni volta che entrate in duello premete attiva/disattiva macro razor, dopo il duello disattivate il tutto premete invio e vi scriverà tutto quello che avete premuto dopo potrete parlare senza castare magie.

Buon game
                L'intelligenza trova le motivazioni. L'io accetta la sfida.
                La mente ascolta. La coscienza comprende.
                La volontà comanda. Il corpo agisce.
                La consapevolezza vigila.

Commenta

in razor dove assegni i tasti c'è "passa ad UO"

se hai fireball sul 2 ad esempio, e checki la casella "passa ad uo" quando premi il 2 tiri la fireball e viene fuori il numero 2 lo stesso.

Io personalmente uso il mio script di easyuo per parlare, che è presente nella categoria script.
                  Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
                    in razor dove assegni i tasti c'è "passa ad UO"

se hai fireball sul 2 ad esempio, e checki la casella "passa ad uo" quando premi il 2 tiri la fireball e viene fuori il numero 2 lo stesso.

Io personalmente uso il mio script di easyuo per parlare, che è presente nella categoria script.
                    Grande!

Commenta

Sto operando...
                    X