annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIGLI X PVP] Healing, combat e armi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CONSIGLI X PVP] Healing, combat e armi

HEALING
    Per curarsi in pvp, cosa è meglio avere healing o spirit?
    Il pg è (sarà) sworder puro, 20 int, quindi se spirit chiede molto mana lascio heal.

COMBAT
    Come caxx fanno a fare 60 danni in pvp???!!! O_O
    Che accidenti di armor bisogna avere per non subire sti danni?
    Consigli sulla distribuzione delle resistenze pls.

ARMI
    Che caratteristiche devono avere delle buone armi da pvp?
    Appurato che luck non influisce sul fattore "mi killano/non mi killano" :P
    deve fare più danno, deve essere più veloce?

Grazie a tutti quelli che risponderanno con consigli, a chi odia i niubbi... sorry abbiate pazienza.

per un war puro healing obbligatoria
    tra special, dama inc e compagnia bella di danni ne riesci a fare tanti...
    le res vanno distribuite così: 70/70/70/70/70 sia per via dei maghi che fanno danno un po' dovunque, sia per le armi che spesso e volentieri non fanno danno solo fisico. (almeno fisico e fire cerca comunque di averle più alte possibile, non sacrificarle per altre resistenze)
    per le armi gli special che hanno, i leech al mana e magari a life e stamina, gli hit magici. (e comunque che facciano tanto danno e siano un sacco veloci. una mazza che (con ssi) swinga a 1.25'' è sicuramente meglio di un dagger che swinga alla stessa velocità)

ah, mi scordavo !!! 20 int è troppo troppo poco. almeno a 35 portacela.
    Ultima modifica di p1570; 04-10-2005, 11:27.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

sob.. 70 a tutte le res... la vedo grigia
      Le stat le avevo pensate così: str 90 dex 115 int 20, scassami tutti i progetti!

Le special delle armi influiscono molto? Nel senso, bleed è ottima, ma paralize è davvero utile in pvp o nn serve a molto?
      Res Spell resiste anche alle special delle armi (vedi paralize) o solo alle magie?

GRAZZIE!!

Dimenticommi! Le sos sono necessarie x un pvp o sono solo un lusso?

Commenta

x 1 warr puro le special influiscono 1 bel pò se no che guerriero sarebbe.. cmq penso che res spell funzioni solo contro le magie

Commenta

dex alzala il più possibile, almeno 120 per la bendata (e per lo swing, ma differenza di 5 punti stamina non è come per 1'' di bendata :P)
          le special, più che influire molto, sono fondamentali. due war che si menano senza usare special possono starsene anche due giorni a tirarsi spadate, finché gli durano le bende non muoiono :P
          res spell annulla l'effetto o lo diminuisce solo per alcune spell del mago e del necro. magie tipo curse, weaken e compagnia. (poison a livelli alti di res spell viene proprio annullata. a parità di res spell del target e di eval int/spirit speak di chi casta alcune magie vengono proprio annullate (tipo il paralyze o il mana vampire))
          le sos servono troppo. soprattutto per un war che deve avere hp dex/stamina e mana
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Azz! Non mi dai buone nuove...
            Dex 120 e int 30 ... per forza str a 75! Non è troppo poca?
            Ste benedette sos... ma quanto mi costano!?!
            Vabbè! Visto che il pg è nuovissimo, per adesso penso a skillarlo in pvm, poi penserò alle sos.
            Altri consigli sono ben accetti, per adesso grazie di questi!

Commenta

cmq per le res in teoria basta avere 70/60/60/60/60 , perchè i maghi con un curse (che di solito è la prima cosa che fanno) ti abbassano le res a 60.

sword non è proprio una scelta felice in pvp. Se la abbini a poisoning è un conto, ma da sola forse è la peggiore combat per il pvp.
              Take care of yourself.

Commenta

O_O a ecco...

Perchè sword non è buona?
                Meglio mace? Ma non sono troppo lente le armi da mace?

PS: con una stampeede si fa del bel danno... o no?
                Ultima modifica di Bakkuod; 04-10-2005, 12:36.

Commenta

Hit Harm 100%
                  Hit Chance Increase 10%
                  Damage Increase 60%
                  Cold Damage 100%
                  Weapon Damage 16-18
                  Weapon Speed 32
                  Strength Requirement 40
                  Two-Handed Weapon
                  Weapon Skill: Swordsmanship
                  Durability 255
                  questa stampede ? fa schifo
                  per un war "classico" le armi a due mani sono proprio da evitare. senza scudo, parry è praticamente inefficace. e perdi comunque gli hci e dci che avresti sullo scudo. quindi al limite andrebbe bene un'arma tipo la axe of the heavens che ha hit15/def15 ma ti lascerebbe sempre senza scudo.
                  le armi mace sono lente, ma con ssi alta e tanta stamina arrivi a swingare quasi al cap (se non proprio al cap)
                  swords credo te l'abbia sconsigliata per lo stesso motivo per cui è sconsigliabile fencing: non fai abbastanza danno in poco tempo. quindi o ci metti insieme poisoning oppure vai sul macer.
                  poi è sempre meglio che ti fai il pg che ti piace giocare di più, anche se non è una macchina da instantkill.

Commenta

Originally posted by pisto

questa stampede ? fa schifo ...
                    8-O AZZ!
                    Addirittura schifo!?!
                    All'inizio ero partito con l'idea di fare un samurai con bushido al posto di heal... ma nn mi è sembrata un'ottima idea.
                    A sto punto converto in pure macer se sword non rende.
                    Il pg con cui mi piace giocare è quello che non muore ogni 3 tile :P
                    Scherzi a parte, diventerebbe noioso continuare a ressarmi e rifornire la bank x l'insure, quindi macer sia.
                    Credo che i consigli su stat e skill valgano anche x un macer

Commenta

manco lo sword muore ogni 3 tile. alla fine ha healing, parry e stats/hp come il macer o il fencer
                      solo che non fai concussion, concussion -> target morto :P

poi spetta che torni Mitraton, che consigli mejo dei suoi non ne trovi :P

Commenta

Vaaaaabene! Ooooookkei!
                        Grazie dei consigli... non ve la prenderete se li userò per killarvi vero? ghghgh ;P

Commenta

fa' pure tanto, finché non finisco il mago, non gioco. dopo che l'ho finito non puoi killarlo con un war

Commenta

Sto operando...
                          X