posso curarmi lo stesso con healing senza anatomy?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Healing
Comprimi
X
-
-
no, per niente, gli hp curati dipendono da healing + anatomy. non curi niente senza anatomy.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
beh buono, due risposte contrastanti tra loro
Commenta
-
http://uo.stratics.com/content/skills/healing.php
A minimum level of 61 for both Anatomy and Healing is required to cure someone who is poisoned.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
-
In realtà puoi curarti anche senza anatomy,ovviamente la quantità di hp curabili è molto inferiore e non hai la possibilità di curarti il veleno,in ogni caso il veleno te lo curi sempre con pozze prima che entri la bendata...
Per fare un esempio con 100 healing e 0 anatomy curi dai 19 a i 43 hp.
Healing senza anatomy è abbastanza insolito ma spesso l'ho visto su dei necrowar,anche se io te lo sconsiglierei...
Legendary AoT member
ICQ 268390403
Commenta
Commenta