annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

arciere (arcere, nn so cm si scrive)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • arciere (arcere, nn so cm si scrive)

    devo fare un arc(i)ere per doom.
    nn mi sn mai informato di arc(i)eri quindi trattemi cm un idiota.
    quali sn le skills più lente da far salire, che quindi metto per prime?
    healing la ho gia.
    ogni consiglio è accettato, tranne sul costo delle frecce, dato che lo sanno anche i muri.
    già che ci siete ditemi anche cm si scrive..

  • #2
    ar|ciè|re
    s.m.
    1 TS st.milit., negli antichi eserciti, soldato armato d’arco
    2a CO chi tira con l’arco, anche come disciplina sportiva
    consigli sul prezzo delle freccine non te ne do. ti sconsiglio direttamente di fare un arciere per doom e di portarci un macer o uno sword
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Vero... a meno che non lo vedi proiettato in futuro con la faretra lower ammo cost

      Se proprio ti va di fare l'arciere ti fai un bel arciere paladino Archery-Anatomy-Healing-Tactics-Chivalry + 2 skill di supporto per personalizzartelo un po' di più (io ci vedrei bene bushido x i bonus che ti da') e vedrai che il diritto di loot te lo prendi di fisso.
      Certo la storia delle frecce resta una bella rottura, ma rischi sicuramente meno che andando in corpo a corpo con le bestiacce di doom...

      GL!

      Commenta


      • #4
        nn so se hai la santa pazienza per farlo, però io ti consiglio un tamer archer da portare a doom.. è bellissimo, le skill sono:
        taming-veterinary-animal lore-tatics-focus-archery-chivalry, le skill da mettere per prime sarebbe meglio taming e lore, le fai salire per prime così sono anche più veloci
        allora, per la precisione questo template (secondo me poi magari lo aggiusti come ti piace di più)
        animal taming 100 (con monili 110)
        animal lore 100
        veterinary 100
        archery 110
        tatics 100
        focus 100
        chivalry 90
        se hai lo skill cap a 710/720 togli 30 pt in focus e metti 40/50 punti in medit
        ora cmq ti posto anche il template per un pala archer da doom ^^

        Commenta


        • #5
          per l'archer da doom metti queste skill (sempre secondo me poi personalizzare è la chiave per divertirsi)
          archery 115/120 (ovvio se nn te le puoi permettere anche 110 va bene)
          tatics 110
          anatomy 110
          healing 100
          focus 100
          meditation 90
          chivalry 85
          -----------------
          per il post di prima mi sono sbagliato taming e veterinary..^^"

          Commenta

          Sto operando...
          X