annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

... domande domande domande ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • ... domande domande domande ...

    1) Dato che sto aspettando che si attivi il premium, e ho intenzione di farmi il cacciatore di tesori: intanto il pg posso allenarlo in skill non comprese nel template? In particolare: posso allenarlo in stealing? Oppure appena mi attivano il premium verranno azzerate le skill non comprese nel template?

    2) le statistiche influenzano le skill? in particolare: la destrezza influenza stealing o peacemaking?

    3) per rubare è necessario essere nascosti? oppure chi va a doom si nasconde a causa dei mostri? (scusate la niubbaggine non sono mai stata a doom e parlo per sentito dire)
    IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

    Originally writed on some Sacred Scriptures
    Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

  • #2
    1) il pg avanzato ti viene creato, non modificato.
    2) no, no.
    3) serve per non morire, ma puoi rubare anche senza hiddarti.

    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      Originally posted by pisto

      3) serve per non morire
      Cosa intendi?
      IO AMO IL MIO NIGHTMARE REALE

      Originally writed on some Sacred Scriptures
      Dio disse al Vento del Sud: "Condensati acciocchè io crei un nuovo essere per glorificare i Santi e umiliare i miei nemici". E il Vento del Sud rispose: "Signore sei tu il creatore". E Dio prese una manciata di Vento del Sud, vi soffiò sopra e creò il Cavallo.

      Commenta


      • #4
        quello che hai detto tu nella domanda serve perché ci sono i mostri in giro
        ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

        Commenta


        • #5
          Il pg premium in realtà viene modificato, non creato da zero.
          Devi preparare un pg "nuovo" le cui skill verranno settate dai GM in base ai parametri del premium, per cui non ti conviene skillare nulla per ora.

          Le statistiche non influenzano le skill, anche se mi resta un certo dubbio riguardo il rapporto DEX e Stealth.

          Se consideri che il tuo pg avanzato avrà Lockpicking e Cartography fisse, più ti vengono caricate Musicianship, Peacemaking e Magery, io ti consiglierei di completarlo con Provocation più che con Hiding.

          Commenta

          Sto operando...
          X