annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

domanda template pg ladro!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• domanda template pg ladro!!!

secondo voi, x un pg ladro ESCLUSIVAMENTE x rubare artefatti, ha senso mettere res spell x avere una res 40 senza usare armor?? e soprattutto ke skills konsigliate??
    MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

L'armor influenza solamente il numero di passi che riesci a fare da hiddato,se a te basta riuscire a rubare puoi evitare di mettere stealth e tenere solamente stealing e hiding.
    Dovresti specificare che tipo di pg vuoi fare oltre a rubare gli artefatti,visto che ci sono parecchie varianti di template sul ladro.

Commenta

il pg dovrebbe riuscire a stealare arte (anke a doom) poss senza help e quindi dovrebbe fare tutto in stealth... ke ne pensate??

Commenta

si può stealare snza essere rivelati????

Commenta

Originally posted by Shadow
          si può stealare snza essere rivelati????
          Non mi risulta

Commenta

uppo...

Commenta

Dunque,per quanto riguarda il discorso se si può rubare da hiddati,la risposta è no,nel momento in cui tenti di rubare vieni disihiddato in qualunque caso.
              Per tornare alla prima domanda,eviterei di mettere ress spell solamente per avere 40 in tutti le ress.
              Se il tuo problema è camminare da hiddato (e quindi con meno armor possibile addosso),lo puoi fare tranquillamente,ti avvicini all'artefatto che vuoi rubare,rimani hiddato,ti metti addosso un armor per evitare di morire al primo attacco di qualche mostro nelle vicinanze,cerchi di rubare l'oggetto e avanti in questa maniera...
              Un po lungo da spiegare ma semplice da fare quando ci avrai preso l'abitudine.

Commenta

quando hai messo 120 stealing e 100 hiding e stealth sei a posto.

tutto il resto per il ladro non è necessario, però io ho messo chivalry x usare sacred journey con il runebook (non fallisce mai a 50 skill e non dipende dalle cariche comodissimo) e snooping perchè in origine volevo usarlo in pvp... stupida osi nerfaclassi

cmq come ho detto, steal 120 + GM hide e stealth è tutto quello che serve a un pg rubaartefatti.-
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
                X