annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

skill minima magery

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• skill minima magery

mi servirebbe sapere qual'è la skill minima per castare: greater heal, arch cure e recall

e poi la skill minima per nn fizzare queste spell

grassie

conta che a me cn 38, recall flizza sempre.

la skill dovrebbe essere 48.
    edit: intendo la skill minima per nn flizzare, però può flizzare anche a livelli più alti

Commenta

Siccome sono tutte magie del 4 circolo x nn frizzare mai ti basta avere 63.0 nella skill magery cmq trovi tutto a qusto link http://www.uodreams.com/?t=magery00
      • Gomez The Damned
      • True Britainnians Faction

Commenta

ah ops, l ho cannata di brutto, domando scusa
        edit: ma che cavolo sn sti 4 post????

Commenta

Commenta

Commenta

grazie

mi era sfuggita quella tabellina ^^

Commenta

se posso darti un consiglio per non perdere tempo, ti comperi la skill fino a 30, poi ti metti il book artefatto e te la porta a +15, con un paio di monili, +7 +9 vai piu che bene per non frizzare le magie e non perdere tempo per fare salire magery, pero se hai gia dei monili addosso, mettiti una lrc, e macra, ci mette un paio d'ore ad arrivare a 100 se utilizzi lo script giusto...se ti serve qualcosa, il mio indirizzo mail e nel profili, scrivi li perke icq e msn al lavoro non li ho ^_^

Commenta

veramente io ho 110 e vorrei abbassarla

Commenta

uhm....ma come mai ti serve abbassarla?

Commenta

perchè sono tamer e magery la uso solo per le skill elencate sopra

Commenta

sono anche io tamer, consiglio principale, mettiti 85 e mettiti in mano book, ti condiglio cosi perke se devi fare un gate e portare via un animale appena tamato ti serve un gate, amenoke non devi kiedere ogni volta a qualcuno di accompagnarti

Commenta

un'altra cosa, un'info...

io ho un'equip che mi da una rigenerazione del mana in totale di 11...

se ho medit o la tolgo sento molto la differenza? tanto da nn permettermi di usare 100 punti in un'altra skill?

Commenta

darkvivi accendi icq che ti ho contattato...

cmq per risponderti intanto i gate ormai mi serviranno veramente molto raramente

Commenta

scusami io sono al lavoro icq non l'ho qui , e prima di domani non lo accendo, se hai bisogno scrivimi per mail è l'unico mezzo che ho per poter parlare, la mail e nel profilo

Commenta

Sto operando...
                              X