annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[HELP] OT cuffie con microfono :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [HELP] OT cuffie con microfono :(

    allora vi spiego brevemente la situazione:
    ho la scheda audio interna rotta e ho preso na scheda audio esterna. Per ascoltare musica va benissimo infatti ascolto sia con un 5.1 che con le cuffie. Il problema č il seguente...
    appena attacco il jack del microfono (sono cuffie con microfono) mentre ascoltavo musica o se devo entrare in TS sento dalle cuffie il rumore del microfono tipo zzzzzzzzzzzzz non so come fare chiedo aiuto .....
    la scheda esterna č hercules con entrata per microfono - cuffie - e 5.1

  • #2
    up.. potrebbe essere la scheda audio interna rotta che fa conflitto? chi mi sa dire come toglierla? asd asd

    Commenta


    • #3
      Originally posted by Il Dioscuro
      up.. potrebbe essere la scheda audio interna rotta che fa conflitto? chi mi sa dire come toglierla? asd asd
      Vai nel menu' Proprieta del sistema - hardware - Gestione Periferiche e disattiva la scheda audio interna.
      ...ormai in pensione Lento, violento e altre storie!

      L'Uomo Giusto Al Momento Sbagliato Fa La Differenza
      on IRC Azzurra.org

      Commenta


      • #4
        Non credo possa dipendere da un ipotetico conflitto tra le 2 schede.
        Prima di tutto proverei ad abbassare il volume del microfono e di controllare che non sia attivato il "booster" (su molte schede per il microfono c'č questa possibilitą di amplificare).
        Spesso infatti volumi troppo alti e microfoni particolarmente sensibili portano ad un fastidio ronzio di fondo.

        Commenta


        • #5
          Originally posted by RuKa
          Non credo possa dipendere da un ipotetico conflitto tra le 2 schede.
          Prima di tutto proverei ad abbassare il volume del microfono e di controllare che non sia attivato il "booster" (su molte schede per il microfono c'č questa possibilitą di amplificare).
          Spesso infatti volumi troppo alti e microfoni particolarmente sensibili portano ad un fastidio ronzio di fondo.
          come faccio a vedere che non sia attivato il boster?

          grazie mille per i vostri cnsigli ora provo e vi faccio sapere

          cmq se č una regolazione di volume non credo che possa dipendere da questo dato che ho il volume del microfono a 2/4 ....

          help
          Ultima modifica di Ildioscuro; 02-10-2005, 10:06.

          Commenta


          • #6
            Di solito basta andare nelle impostazioni del volume,sotto microfono oltre alla barretta del volume in alcuni casi c'č il pulsante avanzate,che ti permette di abilitare o disabilitare il potenziamento del microfono.

            Commenta


            • #7
              k lo ho disabilitato ma se faccio test del microfono vedo che anche se non sento nulla e non parlo nel microfono il contatore scende e sale come vuole come se ci fosse sempre il rumore solo che non lo sento piu nelle cuffie

              (ho provato con 5 cuffie con microfono diverse e sempre la stessa storia)

              Commenta

              Sto operando...
              X