annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Versione gioco

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Versione gioco

scusate ma io ho installato age of shadow pero' quando apro razor mi esce la scritta samurai empire.
    dopo questo fatto allora ho pensato che mi ha fatto l'aggiornamento all'ultima versione cmq volevo sapere se io e' come se stessi giocando con samurai empire oppure con age of shadow. intendo dire se e' come se avessi installato sam emp, oggetti nuovi o robe varie implemetate nel samurai empire che nello shadow non ci sono. spero di essere stato chiaro al massimo vi spiego meglio.
    tnx

Disinstalla AoS e metti UO-ML questo è il link http://www.uo.com/uoml/downloads.shtml

Commenta

ma bisogna pagare?
      ditemi cosa devo fare per scaricarlo

Commenta

devi clickare su uno dei 5 links che trovi in quella pagina. non devi pagare, è una versione demo che su osi scade dopo un paio di settimane, ma qui su dreams è come se fosse la versione completa.
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ah ok va bene quello http?
          poi un altra cosa. se io installo mond leg funzia o devo aspettare che uo dreams lo implementi?
          tnx
          Ultima modifica di berto.nico; 02-10-2005, 12:19.

Commenta

ti funziona ma è come se avessi SE, visto che ml non è implementato sul server. però ti risparmi un sacco di tempo per le patch :P
            a proposito, se usi easyuo, ferma l'aggiornamento alla 5.0.0b e non fare la 5.0.1a perché con quella non ci funzia easy 1.42.
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ok grazie mille ^_^'

Commenta

Sto operando...
              X