annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un p òdi domande nibbe

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Un p òdi domande nibbe

    ciao a tutti
    ecco un p òdi domande nibbe
    1)le stat possono arrivare a 120?
    2)lo stat cap è 225?
    3)le sop vanno altre a 700 (insomma, se sono già a 700 e uso una sop 120 posso arrivare a 720 - anzi 840-)?
    4)perchè se trovo dei corpi morti di pg non riesco a lootarli?
    5)perchè se trovo corpi di mostri morti a volte non riesco a lootarli?
    6)Eval intelligence è davvero encessaria ad un mago?
    7)Focus a cosa serve veramente?
    8)Le sop si trovano x tutte le skill?

    che schifo eh
    grazie, ciao

  • #2
    allora: hai detto tutto giusto tranne: le sop servono per far salire una skill oltre i 100 punti per un massimo di 120; 700 è lo skillcap che aumenta di 5 punti ogni 4 mesi e puo arrivare fino a 720. Non puoi lootare corpi di mostri che non hai ucciso tu però diventano lootabili dopo non so quanto tempo dalla morte. le sop si trovano per tutte le skill tranne per fishing,camping,alchemy e altre che non ricordo e eval int serve per fare piu danno non è indispensabile ma moooolto utile(è indispensabile in pvp) spero di essere stato utile

    Commenta


    • #3
      1) possono arrivare a 125
      2) si, ampliabile con le srolls of stats fino a 250
      3) no, ma ogni 4 mesi ti si alza il cap automaticamente di 5 punti fino a max 720
      4) puoi lotarli solo su felucca, sugli altri mondi solo se il pg quando è morto era grigio
      5) perchè nn ai fatto abbastanza danno per guadagnarti il diritto di lotarlo, puoi farlo però dopo 2 minuti dalal morte del mostro
      6) indispensabile se vuoi fare dei danni che siano dignitosi
      7) a recuperare mana ma soprattutto stamina
      8) no, nn esistono per e lavorative eccetto tailoring e blacksmithy, nn ci sono anche per poisoning e hiding, poi nn ricordo...


      (ho letto la risp prima della mia, lui ha aggiunto altre skills non soppabii )
      Ultima modifica di Mpack82; 01-10-2005, 17:59.
      Viva La Patatina OFFAJIAA!!! (e chi ha orecchie da intendere intenda )
      100% UODreams Style!
      Nadeen Dower [KP] - VinCeNT VegA [MaO]

      Commenta


      • #4
        1) 125
        2) 225 ma puoi aumentarlo con le Scroll of Stats (massimo +25)
        3) no devi abbassare una skill di 20 se vuoi alzarne una a 120. Ma uno dei premi di anzianità è alzare il cap, prima o poi ti arriva a 720
        4) perchè sei su Trammel o mondi affini. Puoi farlo su Felucca.
        5) se il nome del cadavere è azzurro l'ha appena ucciso un altro player, e non puoi fregare il loot ad altri a meno che tu non faccia un po' di danno al mostro per ucciderlo. Su Felucca puoi.
        6) se fai pvp si, se fai pvm dipende dalle altre skill.
        7) veramente? a ben poco. (stamina regeneration e mana regeneration)
        8) no, ma ora non mi va di farti una lista che è lunga asd...
        Take care of yourself.

        Commenta

        Sto operando...
        X