annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

O mio dio il mio account!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• O mio dio il mio account!!!!

Forse qualcuno mi ha rubato l'account.... che devo fare per esserne sicuro... e per risolvere????help!!!!
    Sono sicuro che e' l'account perche riesco a loggare con l'account di mia sorella.... azz
    Ultima modifica di Viperx1; 30-09-2005, 22:12.

spiegarti meglio, magari...
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Questo e' quello che mi scrive quando provo a loggare:
      We were unable to authenticate your login.
      Usually this means that either a newer client patch is now available,or that the account name or password your provided are incorrect. Please check your caps lock key and try reentering your account name and password.
      Please restart your client if you continue to receive this error.If this is a new account may not be active yet,please try again shortly.If you continue to experience problems please contact customer support.

NOn so cosa fare....

Commenta

a me lo ha dato solo quando ho sbagliato a scrivere la username. quando sbagli la password ti da un messaggio diverso. prova a loggare sulla homepage di gn: se ti funziona, cambia la password e prova a riloggare su dreams. se gn ti funzia e dreams no, fai page (se puoi loggare sul sito di dreams) o manda un pm a qualche admin (se non puoi loggare sul sito di dreams)

bye
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
        X