annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

dubbio sul mio pg!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • dubbio sul mio pg!!

    Ciao a tutti..ho un pala-archer-mago e ho dei dubbi

    come skill ho messo
    anatomy,tactics,archery,meditation,chilvary,magery e healing

    la mia domanda è..ke skill devo soppare?? e a quanto??

    l'altra domanda riguarda l'equip

    x ora vado in giro con un rune beetle carapace,ancient samurai helm, stormgrip e come arco l'horselord....vanno bene?? e cosa potrei aggiungere al mio pg x rendere al meglio in combattimento??

    Poi..megli l'horselord o il juka bow???


    grazie a tutti..ciau!!!

  • #2
    con magery healing è inutile toglila...

    Commenta


    • #3
      infatti c stavo pensando pure io..eh allora cosa potrei mettere al posto d healing??

      Commenta


      • #4
        risposta

        guarda io ti consiglierei di metterci magic resist


        un grazie a nicho

        UP THE IRONS
        :death2:

        Commenta


        • #5
          io lo farei diventare un pala arcer da doom aggiungendo hiding e togliendo magery...
          ress spell in questo caso diventerebbe quasi inutile...

          se prefersci invece fare un pvm + generico (da blood,ancient, balron ecc) allora ress spell diventerebbe fondamentale...

          Commenta


          • #6
            ma magery per cosa la usi ?
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              ma io sapevo ke ress spell x pvm era inutile no?

              cmq magery la uso x evocare qualke vortex contro mostri forti e io intanto lo uccido con le freccie...m hanno detto ke è un buon pg il pala archer mago

              Commenta


              • #8
                come al solito posto il mio template (spero abbia lo stesso successo del mio ladro mago cacciatore di tesori )!

                res spell serve ma non è indispensabile (unico probl se ti frozzano so dolori).

                te lo dico con skil cap a 720 però poi vedi tu

                arch 115
                tact 110
                mage 110
                eval 100
                med110
                res 100
                chiv 75

                io ci gioco così è molto divertente perkè è un template abb impegnativo da giocare ...non come il classico pala archer!

                chiv a 75 nn è il max ma se trovi item con bonus skill alzi chiv
                magari trovi hunter ed eccoti il +20arch di cui avevi bisogno!

                ti curi con magery e le magie da pala.

                il probl di questo template è trovare armi buone sp no malus..

                con monili e item punta tutto su hci (io dci l'ho praticamente trascurata..tanto ci fai pvm e mai corpo a corpo)!

                uso carapace storm e kasa (per le res e sdi12 (visto ke eval è a 100 e non soppata recupero 1 po di SDI)!
                gli altri pezzi sono lrc 20 (o cmq molto alti) con resistenze buone e/o proprietà!
                questa è una mia scelta stilistica per cercare di spendere 1 po meno tithe e reagenti!

                io uso monili hci fc fcr (perkè in fondo sei pure mage nn ce lo scordiamo)!

                vivamente consigliate sos.....

                buon divertimento!
                Ultima modifica di rrtype; 01-10-2005, 14:08.
                Originariamente inviato da jonny
                qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                msn jordan_cristian@hotmail.it

                Commenta


                • #9
                  nn avevo letto le tue ultime domande cmq sia horselord ke juka
                  non sono sp no malus (ogni volta ke casti una magia ti disarmi)!
                  al max usa la nox heavy crossbow ke nn è male!
                  Originariamente inviato da jonny
                  qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                  msn jordan_cristian@hotmail.it

                  Commenta


                  • #10
                    Arkane al posto d eva int nn è meglio mettere anatomy e magari sopparlo a 110??

                    Commenta


                    • #11
                      se levi eval allora puoi pure levare magery.,... ke c sta a fare?

                      per curarsi ci so le magie dela pala
                      per recallarsi pure...

                      mage senza eval e come ROCCO senza ##### (mi so autocensurato ma ci siamo capiti no?

                      a sto punto metti anatomy e healing e fai archer pala e basta così nn hai il probl di trovare archi sp no malus..beh vedi tu come t piace di +!
                      Originariamente inviato da jonny
                      qualcuno puo aprirmi una wooden chest? per sbaglio ho lasciato la chiave dentro(che idiota)
                      msn jordan_cristian@hotmail.it

                      Commenta


                      • #12
                        Originally posted by Arkane


                        a sto punto metti anatomy e healing e fai archer pala e basta così nn hai il probl di trovare archi sp no malus..beh vedi tu come t piace di +!
                        secondo me questa è la solzione migliore per un pg del genere

                        Commenta


                        • #13
                          in realtà se non vuoi cambiare stile di gioco io ti consiglio questo:

                          115 archery
                          75 chivalry
                          100 anatomy
                          100 tactics
                          100 healing
                          100 meditation
                          115 magery

                          str 80
                          int 50
                          dex il resto.

                          magery serve praticamente solo per le evocazioni, gli archi sc no malus non servono.

                          Non è ottimale ma io mi sono sempre trovato bene. Eval non è molto utile per un arciere, perchè il tempo che sprechi a fare una magia l'avresti usato per tirare una freccia e avresti fatto più danno, in più avresti bisogno di monili con fc e fcr, mentre con questo template non sono necessari.
                          Take care of yourself.

                          Commenta


                          • #14
                            mitraton ma questo pg ke m hai postato se la cava con i mostri + forti del gioco???

                            poi nn riesco a capire cosa serve healing visto ke per curarmi posso usare sia chilvary ke magery ^_^
                            Ultima modifica di Satyr851; 02-10-2005, 13:54.

                            Commenta


                            • #15
                              Perchè senza healing se finisci il mana sei morto, e il mana lo tengo quasi sempre intorno a zero tra evocazioni e consacrate weapon.

                              In più quando ti fanno lethal puoi caricare close wounds e quando la bendata ti cura il veleno close wounds ti tira su di 30 hp.

                              Rispetto all'arciere paladino normale, che ha resspell o hiding, avere magery è moolto più versatile.
                              Take care of yourself.

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X