NN C POSSO CREDERE!!! HO 1 WAR PALA CON 110 SWORD 110 ANATOMY 102 PARRYNG (SOPPATO X 110) HEALING 81(E CMQ NN RIESO A RESS BHO) DIFESE 70 66 70 49 70 1A CATANA EXCEP IN VALORITE E I SCUDO MOLTO BUONO E MUOIO 5 VOLTE DA I CICLO PARA?? MHA...... O KE SONO COSI NIUBBO O BHO.............
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nn E Possibile!!
Comprimi
X
-
Nn E Possibile!!
Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
AmdirTag: Nessuno
-
dov'è la domanda ? è solo uno sbrocco postato nella sezione sbagliata, per spammare c'è il generaliICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
VOLEVO SAPERE IL XKE?? HO SBAGLIATO A FARE IL PG? AD ALZARE DELLE SKILL? VOLEVO QUALCHE CONSIGLIO X RENDERE IL PG + FORSE..... SCUSATE SE NN MI SONO SPIEGATO BENEOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
il pg così com'è sta messo bene, se usi le magie del pala un ciclope para lo accoppi in pochi secondi, anche senza slayer. le stats come le hai ? non scrivere in maiuscolo che è maleducazione...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
scusa ancora x il maiuscolo cmq le status ho 100 95 30 (+ gli stomgrip 38 si int) e nn capisco ! nn rieco a seccarlo! ho anke usato le magie del pala... bho sara giornata s****ta...Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=301005
l'unica spiegazione che mi viene in mente al momento...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
anke a me miss molto, xo nn avevo pensate a un bug..... come mi devo comportare ora?Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
mha...comunque i ciclopi paragon, corpo a corpo, se ci arrivano fanno male... Con quella destrezza ti curi molto lentamente e 100 punti vita (o poco piu') te li portano via facilmente...
Se e' vero poi che c'e' anche il bug dell'hit, ecco svelato il mistero...
Commenta
-
ok grazie a tutti cmq ho provato anke con gli ettin e miss abbastanza....Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
di hci ho 37.... il masimo e 45 mi sembra?Originariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
sì, è 45. ma dex portala almeno a 100 così bendi con 1 secondo in meno di ora.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
x le status fai cosi dammi retta:
80
100
45
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah