annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
domanda ai piu esperti :P
Comprimi
X
-
qualche kk lo valgono di sicuro se guardi nel mercato ti fai un'idea più precisa del loro valore.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Re: domanda ai piu esperti :P
Originally posted by Mistik
ho chiesto a un botto di gente ma la risposta è stata "bho..."
Commenta
-
Ne avevo messo all'asta uno io uguale uguale...Quello hit 13 def 11 sc
come base avevo messo 500k... Non mi si ha cagato nessuno finche' non l'ho messo 350k e l'ho venduto per questa somma -_-
Sinceramente ho visto andare via scudi peggiori a molti piu' soldi...mha
Certe volte penso che il mercato giri sempre intorno gli stessi pg
I was killed by a Rosik![paragon]
Commenta
-
350k per quello scudo ? sicuro che fosse sc no malus come quello ?ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Commenta
-
Originally posted by pisto
350k per quello scudo ? sicuro che fosse sc no malus come quello ?
http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=298845
l'ho venduto pochi giorni fa... Ti giuro che non mi ha cagato NESSUNO, come spesso mi succede. A sto punto sono io che sbaglio a fare i prezzi ... ò_OUltima modifica di Barimoor; 30-09-2005, 18:46.
Commenta
-
me lo linki, per piacere ?ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
lol non era per comprarlo, lo avevi già scritto che era venduto :P
era per vedere cosa avesse quello scudo per valere così poco
e ancora non riesco a capirlo -_-
come hai già detto tu, vendono roba peggiore a molto di più, è assurdoICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
l'icq che ho in signa ce l'avevo chiuso, scusa, ora lo apro :PICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
-
grazie pisto e grazie anche agli altri proverò a fare un giro nel mercato per vedere i prezzi piu o meno
se poi qualche buon animo mi da qualche dritta via pm per un ipotetico prezzo base lo accetto
grazie ancora-->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--
Commenta
-
io come base ti avrei detto 2kk senza iw con rilanci di 100k. ma visto com'è andata a Barimoor posso solo dirti di tenertelo per un po', se no ci rimetteresti troppoICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Commenta
Commenta