annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

mi stanno rubbando l'accuont

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• mi stanno rubbando l'accuont

cavolo raga o trovato il programma che serve a fregarti l'account si chiama WinSoftwor Corporration. Inc
    io nn lo istalato ma nn riesco ad eliminare il programma di istalazzione su pannello di controllo nn ce!

mai sentito parlare di antivirus ?
    e magari di dizionario della lingua italiana
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

io ho l'anti virus o norton l'ultimo aggiornato ma questo e un programma che serve ad entrarti nel computer ma io nn lo istalato pero nn riesco a togliere il programma di istalazzione

Commenta

Re: mi stanno rubbando l'accuont

Originally posted by sirol
        cavolo raga o trovato il programma che serve a fregarti l'account si chiama WinSoftwor Corporration. Inc
        io nn lo istalato ma nn riesco ad eliminare il programma di istalazzione su pannello di controllo nn ce!
        asd e dovrei crederci? per favore...
        ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Originally posted by Alex83FE
          asd e dovrei crederci? per favore...
          e perché non dovresti ?
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

io puzzo
            Ultima modifica di limbo; 29-09-2005, 16:45.

Commenta

Originally posted by Limbo
              hai proprio un virus... norton!!
              pesante costoso e non trova una mazza
              scarica e installa avast o avg vedi come lo levi velocemente
              Non siamo qua a a commentare i prodotti della symantec, cmq prova a disabilitarlo dal Task Manager

Commenta

Originally posted by pisto

e perché non dovresti ?

EDITATO:

ok ora ho capito *davvero* cosa voleva dire con il post...

... ho frainteso perchè è scritto davvero male!! chiedo venia.

attendo novità al riguardo (comprensibili! ^_^)
                Ultima modifica di Alex83FE; 29-09-2005, 18:58.
                ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

beh, non puoi prendere per bugiardo qualcuno solo perché non parla bene l'italiano
                  da quel poco che ho capito del suo primo post, lui si è ritrovato sul pc quel file che (come si capisce dall'altro suo post) il norton gli ha segnalato come virus, con quel nome. lui nei giorni scorsi ha già postato per problemi di connessione. non ricordo di preciso che gli succedesse, ma tutto faceva pensare che gli avessero fregato la password. forse ha semplicemente collegato le due cose, e aperto questo topic

Commenta

ho editato il post qui sopra, rinnovo le mie scuse sirol (quando si tratta di cose che hanno a che fare con l'"entrare nei computer" ormai ne ho sentite di così grosse che parto prevenuto ^_^)

Ne approfitto per indicarti i prog necessari per risolvere/prevenire che tali problemi si ripetano sono:

1) Un browser che non sia Internet Explorer (Firefox e Opera sono ottime alternative)

2) AVG, Ad-Aware, Spybot per ripulire il sistema

Good luck nella ripulitura!
                    Ultima modifica di Alex83FE; 29-09-2005, 19:03.

Commenta

Sto operando...
                    X