annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Magia Mago/Necro antiveleno

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Magia Mago/Necro antiveleno

Andando a Destard mi sono accorto di quanto sono sprovveduto.. Una viverna mi ha avvelenato e logicamente non avevo modo di curarmi dato che il veleno disturbava gli incantesimi di Greater Heal... A parte il Spirit Speak per allungarsi la vita, quali sono gli incantesimi del necromante e mago per togliersi il veleno?
    PS non sono paladino
    Grazie mille!
    Potete contattarmi in
    MSN andrea_micheli@hotmail.it
    ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
    beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
    Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

la magia cure

Commenta

Cure e Arch Cure (meglio la seconda perchè le wyvern infliggono deadly poison)

se non fossi mago potresti trasformarti in vampiro con vampiric form, così saresti immune a tutti i veleni tranne il lethal, peccato che però ogni volta che fai una magia col garlic (aglio) ti infligga danno, quindi un mago vampiro è infattibile.
      Take care of yourself.

Commenta

Non è infattibile un mago vampiro, da pvm ovviamente, tanto le magie + utili non usano garlic, a parte quelle di cura, ma con spirit speak alta è un attimo a riprendere hp

Commenta

Originally posted by Leo182
          Non è infattibile un mago vampiro, da pvm ovviamente, tanto le magie + utili non usano garlic, a parte quelle di cura, ma con spirit speak alta è un attimo a riprendere hp
          Non è che non cura, cura ma da del piccolo danneggiamento

Commenta

greater heal un po cura comunque, 24 danni curati e 14 subiti... +10 hp totali ^__^

cmq x curarsi in modo powa combo spirit speak + immediatamente gr. heal... mi rifaccio tutta l'energia con STR 81 e niente bonus hp
            ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

se ti casti protection ti si abbassa res spell ma nn flizzi le magie

grazie a mbare evilrox per la firma

vulcanello!

Commenta

Quindi dite che con il veleno addosso mi conviene usare arch cure e il veleno scompare, intanto mi sono nascosto e con Spirit Speak con calma recupero vita?
                Potete contattarmi in
                MSN andrea_micheli@hotmail.it
                ICQ 339-656-374

Non tratto con i seguenti player in quanto LAMER:
                beatrice, Jahr U Khann (elfishgirl89@hotmail.it)
                Kalha Kutha

E consiglio a chiunque di non trattare con loro

Commenta

Sto operando...
                X