annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[dubbio]Remove Curse magia da pala

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [dubbio]Remove Curse magia da pala

    ecco premettendo ke ho 88 di chivarly e vado a blood elemental quando mi cursano mi scendono le stats ed e normale ma nn capisco perke se casto remove curse me la flizza sempre ho circa 90 di skill quindi nn dovrebbe essere un problema plz mi dite da cosa dipende???


    Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

    Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

  • #2
    Hai karma negativo?

    Commenta


    • #3
      si perke prima ero necro ma ora faccio sempre mob e mi dovrebbe essere salito...


      Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

      Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

      Commenta


      • #4
        Originally posted by RunnerDevil
        si perke prima ero necro ma ora faccio sempre mob e mi dovrebbe essere salito...
        se l'hai sbloccato sì. Il karma negativo non sale se non lo sblocchi ad una Ankh.
        Take care of yourself.

        Commenta


        • #5
          quindi con karma negativo la magia nn funge?


          Pugnettoman: Io Nn Sn Nerd!

          Helix : Sn una Peripatetica di Lusso!

          Commenta


          • #6
            tutte le magie del paladino fanno molto più schifo se hai karma negativo: consacrate weapon dura poco, close wounds cura poco...
            Take care of yourself.

            Commenta


            • #7
              Asd forse continui a fare come facevo io l'altro giorno....castavo remove curse e nn aveva effetto, lo ricastavo e nada ,ci riprovavo e sembrava flizzare tutte le volte......poi mi sono accorto che appariva il target da clikkare sul pg -.-''

              :* Bar1moor
              Originariamente inviato da Stardoom
              conteneva ketamina.
              per chi non lo sapesse è un potente dopante per cavalli o usato come calmante per elefanti

              Commenta

              Sto operando...
              X