annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alzare le Stats

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Alzare le Stats

Ho un problema.
    E' veramente tanto tempo che le stat non mi si alzano più...

Di conseguenza vorrei sapere come fare ad alzarle dopo che un pg ha raggiunto 100 in tutte le skill che usa abitualmente e le altre skill sono lockate.
    Avevo sentito dire che se anche hai una skill a 100 ma continui ad usarla le stat ti si alzano lo stesso, solo che nel mio caso non sembra succedere niente del genere...

http://forum.gamesnet.it/showthread....hreadid=269785

la parte iniziale riguarda le stat

Commenta

è vero che le skills ti alzano le stats anche se le usi quando le hai a 100 o +... ma una skill a 0 - 10 ti alza di 1 una stat con poche volte che la usi. mentre una skill a 100 o + devi usarla centinaia e centinaia di volte prima che ti alzi una stat. per questo le stats si macrano con skills bassissime messe in salita senza che possano realmente aumentare
      Originariamente inviato da Keffu
      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Tutto ciò è interessante

Esiste una macro per wrestlare con i training dummy senza ogni volta cliccarci sopra?

Commenta

uo loop e last object o razor ^^

Commenta

Io purtroppo ho solo Easy UO e devo ancora capire bene cosa devo scrivere per fare andare una macro simile :P

Commenta

Ok ce l'ho fatta era semplicissimo -_-

Commenta

Più difficile è invece la macro per alzare destrezza tramite stealing.
                Qualcuno ne ha una pronta per Easy UO?

Commenta

ti basta una macro che usa detecting hidded e targhetta te. per usarla non devi essere in casa tua o in una casa dove sei almeno amico.
                  Originariamente inviato da Keffu
                  Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                  Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                  Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Per alzare le stat usa semplicemente un kidling.
                    Allo skill cap blocchi tutte le skill e metti in salita camping.
                    Dopodichè crei una semplice macro con razor che doppioclicca sul kidling e ogni 15 minuti vedrai che ti saliranno le stat.
                    Ah questo metodo fuziona per tutte e 3 le stat.

Commenta

Ok grazie, ora provo

Ah so che non c'entra niente, ma dato che non mi rispondono altrove...come alzo Ninjitsu ora che sono a 88? Ci metto veramente un sacco di tempo provando a fare il Death Strike

Commenta

Originally posted by Olaf
                        Ok grazie, ora provo

Ah so che non c'entra niente, ma dato che non mi rispondono altrove...come alzo Ninjitsu ora che sono a 88? Ci metto veramente un sacco di tempo provando a fare il Death Strike
                        è l'unico modo. Consolati anche per i samurai è altrettanto palloso.
                        Take care of yourself.

Commenta

Ma non esiste una macro che velocizzi le cose?

Commenta

Sto operando...
                          X