annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macrare Bushido oltre i 97,5

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macrare Bushido oltre i 97,5

Sapreste indicarmi come nel topic come macrare bushido sopra i 97,5?
    se si può evitare momentum strike
    tks anticipati
    ICQ 280423557
    msn keiji1@hotmail.it

Momentum Strike

Commenta

se vuoi mi offro per sparrare, basta essere in tre totali e ci momentiamo reciprocamente :P

...gia per sparrare con un pg jelo devi battere figurati con due..
      eppoi e' lentissima!
      [AoT]
      Rina Darkblade
      - RiINa - Amrael Darkblade
      Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
      Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
      Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
      Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
      Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
      Esso ha vinto a priori.

Commenta

ebbene si, ci siamo beccati eravamo in tre, siamo andati in barca, abbiamo fatto le macro e cominciato a macrare bushido(stavo a 101.1) in 4 Ca**o di ore sono arrivato a 101.5.

credo ci sia un bug, in quanto ogni tanto entra momentum, e ogni tanto entra ma ti dice che nn ci sono target validi attorno a te(cosa falsa, poiche 1)ogni tanto lo fa 2)il target accanto e' criminal)e nn ti consuma nemmeno mana(come se fallisci proprio)

allora mi chiedo.. ci sara una percentule di riuscita su momentum?(oltre la richiesta del minimo skill cosa che nel mio caso nn serve sapere)

settata male?
        [AoT]
        Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
        Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
        Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
        Esso ha vinto a priori.

Commenta

da come ho capito ora è settata in modo che colpisca solo un mob o un pg che ti sta attaccando.

Quindi se siete in 3 e due stanno attaccando uno solo quello avrà la possibilità di fare momentum.
          Take care of yourself.

Commenta

Originally posted by Mitraton
            da come ho capito ora è settata in modo che colpisca solo un mob o un pg che ti sta attaccando.
            Confermo... anche perché la skill fa un danno esagerato al secondo bersaglio (a 120 Bushido, x2.2 se non si è ucciso il primo bersaglio, x2.8 se è stato ucciso), se funzionasse su qualsiasi target sarebbe distruttiva in mischia.
            In italiano, i vocaboli che terminano in -cia e -gia al plurale mantengono la i solo se prima della c/g c'è una vocale, altrimenti la perdono. Il plurale di freccia è frecce. E si scrive arciere, non arcere. "Qual è", "qualcun altro" e "nessun altro" si scrivono senza apostrofo. Leggere: #1, #2.
            Si scrive Felucca. Non Fellucca. E nemmeno Felluca. Haven, non Heaven. Despise, non Despice. OSI, non OSY.

Commenta

ok, questo spiega "invalid target" quando hitti con momentum se il pg nn ti sta attaccando.
              grazie delle info, cmq e' lentissima anche se macrata bene.
              [AoT]
              Rina Darkblade

Teorema del Fantauo:
              Esso ha vinto a priori.

Commenta

ma us osi catta a caso o anche lì devono essere 2 target ostili?
                ..foolish brother....if you want to kill me...then hate,spite...and survive pathetically.run and run..and cling desperately to life...and then, when you have the same eyes as me, come after me......

Commenta

Sto operando...
                X