annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come imparare a giocare?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Come imparare a giocare?

CIao a tutti!
    Sono nuovo di ultima online e questo gioco mi intriga parecchio, però mi sembra abbastanza difficile, lootare, skillarsi, pensavo di trovare come in altri giochi qualcuno che mi potesse insegnare qualcosa, ma tutti vanno di fretta, tutti con il cavallo, nn riesco a trovare qualcuno che sia disposto ad andare assieme, magari un noob come me, chessò...

Ora come ora sono fuori dalla città di britain e non riesco più a trovare il portale del teletrasporto, inoltre non trovo nessun umano a cui chiedere indicazioni...

Qualcuno ha qualche consiglio su come muovermi?

Grazie!

Dove sei più o meno che ti vengo a recuperare?

Commenta

Lasciami il tuo I.C.Q. oppure stasera contatami sul mio!
      Sarò felice di darti una mano!
      Mi sembri tanto "me" un paio di anni fà!! ghghghgh!
      msn: oterges@fastwebnet.it

Commenta

Per domande di carattere geografico (tipo dove si trova il gate di Britain rispetto alla sua città, dove stanno i dungeon, etc.) ti consiglio di controllare questa pagina:

http://uodreams.gamesnet.it/?t=Automap

Se hai invece domande relative alle meccaniche di gioco (e conosci l'inglese):

http://uo.stratics.com

Oppure puoi chiamarmi su ICQ (113-485-945 Berserk), non gioco moltissimo, ma se posso darti una mano, basta chiedere

Commenta

Re: Come imparare a giocare?

Originally posted by Dr Jackall
          Ora come ora sono fuori dalla città di britain e non riesco più a trovare il portale del teletrasporto, inoltre non trovo nessun umano a cui chiedere indicazioni...

Qualcuno ha qualche consiglio su come muovermi?

Grazie!
          Ricorda che fino a che sei settato come Young puoi andare nella pagina HELP ( dal Paperdoll ) e scegliere di essere trasportato ad Haven. Questo fino a che sei Young.
          Comunque ho l'indirizzo MSN in signa.
          Contattami che magari ci si fa qualche giro assieme per Ultima e chissà che magari ci si allena pure. Anche perchè pure io son sempre in giro da solo..

Commenta

Grazie ragazzi, che accoglienza!
            Posso farmi trovare sul ponte quello grande per entrare a britain ad un orario che scegliete voi, che ne dite?

Commenta

Ti sono davanti

Commenta

Grazie ola mi hai aiutato moltissimo!!!Faccio strage di horde minion e diavoletti rossi!

Commenta

Commenta

Originally posted by Olatunji
                    Una dimostrazione di aiuto tra player ottimo

Commenta

Non devo spammare
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Sto operando...
                      X