annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto artefatti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• aiuto artefatti

ragazzi mi spiegate se è possibile e se si come poter prendere e quindi vendere l'arte del 7 anniversario e cioe il caminetto?? thx a tutti

fino ai primi giorni di settembre il regalo del 7° anniversario si prendeva dopo 4 mesi di account su uod, oppure all'attivazione del premium. solo una volta per account, quindi se lo prendevi in un modo non potevi prenderlo nell'altro. ora non si prendono più, si possono solo comprare da altri pg che lo hanno già.
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

no io ce l'ho ma l'ho gia posizionato in casa e non riesco a prenderlo

Commenta

ah -.- devi metterti un'ascia di qualsiasi tipo in mano, farci doppio click sopra, e targhettare il caminetto. e ti torna il deed nello zaino (funzia come la forgia, i cassoni per l'acqua e cose simili)
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ok thx

Commenta

Sto operando...
          X