annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Posion non serve a niente!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Posion non serve a niente!

    Ok rilancio un vecchio post sull'argomento per ribadire alcune argomentazioni per me meritevoli di risposta dai GM e magari di correzzione script.

    In effetti mi sembra ci sia uno squilibrio tra l'avvelenatore e la vittima con l'attuale sistema, ovvero: la pozza cura SEMPRE mentre l'avvelenatore NON colpisce sempre per quanta dex o soppatissimo sia.

    Io ho trainato 2 Poisoner fino a GM e con nessuno mi è mai capitato che la Greater Cure nn funzionasse (diciamo che l'avrò usata un centinaio di volte) il che nn vuol necessariamente dire che funzioni SEMPRE (miracoli della statistica!) vuole però QUASI sicuramente dire che avvelenare e basta, anche con lethal, nn serve a niente (pvp) se nn continui a riempire di botte l'avversario e magari continui ad avvelenarlo.

    Potrebbe essere interessante applicare un alchemy check all'uso della pozza oppure avere cmq una percentuale di insuccesso anche se bassa per nn sbilanciare al contrario.
    Oggi come oggi una volta avvelenato un pg si benda, beve la pozza e tempo che la benda agisca è di nuovo al 100% in secondi.


    Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

  • #2
    quando usavo il poisoner io, mesi fa, le pozze di gcure non curavano il lethal col 100% di riuscita. il deadly è normale che lo curino sempre.
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      ma le greater cure hanno 75% di curare il lethal .-.

      Commenta


      • #4
        è utile x i pet....con an nox hai pochissime possibilità di curarlo... e il war il vas an nox nn lo puo fare manco da scroll e il mago ci perde un po di tempo col vas an nox
        Originariamente inviato da Brad_Solid.
        Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battaglia
        Originariamente inviato da Brad_Solid
        ah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
        credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
        C'è qualcosa che non va, ma nel dubbio:

        Commenta


        • #5
          ma sto lethal, ho letto su stratics che non si crafta ma si trova nei poison elemental.

          funziona cosi anche qui?

          ignoranza rulez
          se non leggevo sto post che parlava di lethal ero ancora convinto che il buon vecchio deadly era quello piu... deadly

          UO Player since 1998 (First NGI)
          ICQ: 33709755

          Commenta


          • #6
            il deadly (liv 4) è il più potente che si possa craftare. però poisoning ti alza di 1 il livello del veleno quando usi l'infecting con un'arma. quindi tu ci metti il deadly, e quando infetti esce il lethal
            i poison elemental poisonano col lethal, ma non ci trovi le pozze nel loot :P
            (ci sono anche altri mostri che poisonano col lethal, se non sbaglio)
            ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

            Commenta


            • #7
              Re: Posion non serve a niente!

              Originally posted by kurgaard
              Ok rilancio un vecchio post sull'argomento per ribadire alcune argomentazioni per me meritevoli di risposta dai GM e magari di correzzione script.

              In effetti mi sembra ci sia uno squilibrio tra l'avvelenatore e la vittima con l'attuale sistema, ovvero: la pozza cura SEMPRE mentre l'avvelenatore NON colpisce sempre per quanta dex o soppatissimo sia.

              Io ho trainato 2 Poisoner fino a GM e con nessuno mi è mai capitato che la Greater Cure nn funzionasse (diciamo che l'avrò usata un centinaio di volte) il che nn vuol necessariamente dire che funzioni SEMPRE (miracoli della statistica!) vuole però QUASI sicuramente dire che avvelenare e basta, anche con lethal, nn serve a niente (pvp) se nn continui a riempire di botte l'avversario e magari continui ad avvelenarlo.

              Potrebbe essere interessante applicare un alchemy check all'uso della pozza oppure avere cmq una percentuale di insuccesso anche se bassa per nn sbilanciare al contrario.
              Oggi come oggi una volta avvelenato un pg si benda, beve la pozza e tempo che la benda agisca è di nuovo al 100% in secondi.

              Effettivamente non vale 100 punti skill

              Commenta


              • #8
                Bhe il Deadly è il max craftabile con alchemy ed applicabile su armi o cibo, poi con poisoning si ha sempre una possibilità di applicare veleno di un livello superiore pari al tuo skill in Poisoning.
                Sopra 90 hai una possibilità colpendo un avversario di applicare il Lethal.

                Cmq nella mia personalissima e fallace statistica sarà anche il 75% la efficacia della pozza GC ma nn mi è mai capitato che fallisse.
                Direi che Poison in pvp è un po come Mortal Strike che ti impedisce di curarti e niente più.

                P.S. lo sapete che con Mondain's ci sono 2 nuovi veleni??
                http://uo.stratics.com/content/skills/alchemy.php



                Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

                Commenta


                • #9
                  Ogni skill è utile se il player la sa sfruttare.
                  Parrying è inutile perchè non para al 100%? Il template non fa miracoli, se non ti ci trovi cambialo...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X