annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

TS è antipatico!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• TS è antipatico!!

Ho 1 problema sull'utilizzo di TS e cioè da qnd ho pc nuovo e sn tornato a giokare, di 1 settimana fa sl ieri ho provato ad istallarlo , la procedura d'istallazione è liscia xo qnd arriva il momento di utilizzare il programma io doppioclikko e windows mi ignora!!! Li x li ho pensato alle impostazioni firewall sikke lo ho autorzzato sia dal manager del firewall hardware sia dal pannello del firewall di windows (k poi tanto qst'ultimo è finto xo vabe ) : Niente!
    Ho provato allora a ripetere il download e l'istallazione 2 volte e ankora Niente!
    Accetto volentieri qlsiasi ipotesi di spiegazione di qst fatto e magari anke 1 aiutino x risolvere il problema ..
    Graz anticipato!
    Sono Inattivo.

MSN: yurifed@hotmail.it
    Tanto non rispondo mai..

secondo la mia ignoranza....prova ad usare ts senza firewall!se nn va, forse ti entra in conflitto con qualche preogramma!
    di piu nn saprei!
    spero che qualcuno che ne capisce di piu posti!
    ciao

Commenta

nn penso ci siano altri programmi k utilizzano file in comune anke xke nn ne ho altri istallati k hanno 1 funzione simile a TS...forse apparte msn ma anke sul pc vekkio avevo ts e msn, funzionavano entrambi xfettamente.......
      Sono Inattivo.

Tanto non rispondo mai..

Commenta

sn ankora incastrato..ditemi qlks!
        Sono Inattivo.

Tanto non rispondo mai..

Commenta

non so che dirti... prova a controllare i driver audio, forse c'è qualcosa che "stride" e si inchioda il prog.
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Sto operando...
          X