annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CLient 5.0.1a

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• CLient 5.0.1a

ho un problema: prima di aggiornare il client avevo il problema di crashare ogniqualvolta un pg moriva.
    ora aggiornandom il client non ho piu questo problema ma in compenso non funziona piu easy uo(la versione 1.42), allora sono andato sul sito e ho scaricato la versione 1.5 che in base a cio che c'è scritto sul sito dovrebbe funzionare ma invece a me non funziona...
    help plz
    Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
    Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
    mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

essendo ALPHA o BETA può non funzionare correttamente

Suorfaustina - undead shadow priest melting alliance faces [retired]
    Macchia - undead rogue, stunlocking to death [Frozen]
    Dragonborn - undead Death Knight
    Crushridge.

Commenta

scusami ma sono iNiorante di ste cose mi puoi spiegare un po meglio?
      Gioco solo a LoL

mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

la 1.5 di easy è una beta instabile, c'è anche scritto nella pagina del download. le beta sono le versioni di test e non quelle definitive da rilasciare (infatti c'è anche scritto che la rilasciano per essere aiutati a testarla)
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ah ok grazie delle delucidazioni
          Gioco solo a LoL

Commenta

Sto operando...
          X