annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Macro x insurare...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Macro x insurare...

...con un tasto tutti ji item nello zaino,si può fare...?

tnx..
    IMPOSSIBLE IS NOTHING.

intendi insurarli per la prima volta o re-insurare gli oggetti a seguito del decesso?

nel secondo caso, clicca sul pg col sinistro e nel menù a tendina clicca su "auto toggle item insurance".
    - UO on Linux: Client and Razor, UOAM, TeamSpeak

Commenta

per la prima volta...
      IMPOSSIBLE IS NOTHING.

Commenta

be allora la prima volta fallo a mano, poi metto auto ensu e nn lo fai più..

Commenta

a me serve una macro ke mi insura un oggetto appena entra nello zaino...

up
          IMPOSSIBLE IS NOTHING.

Commenta

La vedo dura: prova a vedere nella public library degli script di easy uo, altrimenti non saprei che dirti.

Commenta

mi linki pls...?
              oppure una macro ke premendo un tasto mi si insurano tutti ji item nello zaino...

Tnx...
              IMPOSSIBLE IS NOTHING.

Commenta

ammazza manco la voglia de stare a insurarli? madò co ste macro tra poco c'e la macro anche per nn dover camminare, tramite riconoscimento vocale dici> BANCA LUNA, BIP BIP ...... ma dai insurateli a mano poi fai auto insurance e nn dovrai + insurarli ogni volta che muori!!

Commenta

Ma dai!!!Vorrà sicuramente uno script che insura quando è away...magari a doom o per artefatti di tokuno-ilshenar
                  Icq 165095609

Io NON vendo item per soldi veri...

Commenta

Originally posted by Adelaide
                    Ma dai!!!Vorrà sicuramente uno script che insura quando è away...magari a doom o per artefatti di tokuno-ilshenar
                    Sei un genio amico mio...c'è gente ke non c arriva da sola (guarda sopra )
                    IMPOSSIBLE IS NOTHING.

Commenta

a parte che mia moglie è una donna e non un uomo...
                      comunque non sono ritardati quelli che non ti hanno capito, sei tu che non ti sei spiegato. tu nel tuo terzo post sei stato chiaro, nel primo non c'era proprio scritto che cercavi uno script che insurasse in automatico (hai chiesto una macro che insurasse premendo un tasto, il che non è uno script automatico) nel 4° post hai di nuovo chiesto una macro che funziasse premendo un tasto. il che NON è uno script che insura la roba mentre sei away.
                      un po' di rispetto per delle persone che han cercato di aiutarti non sarebbe male.
                      Originariamente inviato da Keffu
                      Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                      Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                      Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Per non far degenerare il post in polemike e inutili discussioni kiedo scusa a ki si è sentito offeso...

(Anke se il suo reply viene dopo il mio 3°post ke ritieni kiaro... =P )

Scusate ancora e tnx...
                        IMPOSSIBLE IS NOTHING.

Commenta

Originally posted by Jadd Hachen
                          Per non far degenerare il post in polemike e inutili discussioni kiedo scusa a ki si è sentito offeso...

(Anke se il suo reply viene dopo il mio 3°post ke ritieni kiaro... =P )

Scusate ancora e tnx...
                          ma scusa de ke? asd effettivamente nn ho capito il significato del tuo post, però nn c'è problema xD tutti possono sbagliare.

Enjoy to UODreams ^^

Commenta

Sto operando...
                          X