annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Parlando di Fire Steed, di Versione 2D e di Confronti..

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Parlando di Fire Steed, di Versione 2D e di Confronti..

    Ciao ^_^

    Oramai tutti ben sapranno (o possono ormai constatare) che per quanto concerne la versione 2D, Cavalli e Nightmare hanno legittima somiglianza, giusto facendo l'esempio più classico:

    Cavallo bianco = Nightmare Grigio, criniera corta e muso stranito :P (statisticamente più forte in skill e stats);

    Cavallo color crema = Nightmare "sbiadito", criniera folta;

    Cavallo Marrone = Nightmare Pure Black (solitamente più deboluccio dei precedenti, ma il più esteticamente ricercato credo).

    Ora, stamani sono, dopo tanto tempo, riuscito ad accalappiare due Fire Steed al Fire Dungeon di secondo livello, sperduto e solo, tra serpeggianti e tempestose creature di fiamma, con somma gratificazione, incredulità e gaudio :P .. ma entrambi con netta somiglianza al Cavallo bianco sopracitato, ossia identici (sebbene uno sia molto più forte dell'altro).

    Il mio semplice Dubbio è: Non avendo mai visto un Fire Steed differente da quello che si rifà al Cavallo bianco, sbaglierei a seguire la teorica scaletta appena citata, per questa specie? Ovvero, i Fire Steed in circolazione, tralasciando Stats e Skills, sono tutti uguali a differenza delle ben tre tipologie di Nightmare, o Cavalli?

    Chiedo perdono per esser tanto prolisso e auguro buon gioco a tutti ^__^ .
    On :

    Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
    Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
    Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
    Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


    Icq: 249114785

    . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

  • #2
    Per i Nightmare cambia solo l'aspetto, skill e stat sono trattate allo stesso modo, dove l'hai tirata fuori sta notizia?
    Take care of yourself.

    Commenta


    • #3
      Un vecchio articolo di Stratics (ai tempi in cui giocavo ad AoS) accennava la cosa, però io parlo sempre per ipotesi l'unica cosa che posso garantirti è che tra i tanti Nightmare che ho avuto modo di addomesticare, i Pure Black saltano sempre fuori tra quelli più deboli (soprattutto in Stamina e Magery/Medit).
      On :

      Lord Horror [CdM] - The Cruel Doomguard
      Lady Enchantress [CdM] - Deadly Fencer
      Lady Meadow [FrB] - Deadly's Supremacy
      Lord Rest In Peace [FrB] - The Priest Drow


      Icq: 249114785

      . . . i'M jUsT SiTTiNg iN My cAr aNd wAiTiNg fOr My gIrL . . .

      Commenta

      Sto operando...
      X