annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ninja e giappate varie

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ninja e giappate varie

qualcuno mi consiglia una templata furba x il ninja?sinceramante non saprei neanche se è una skill meglio utilizabile in pvp o in pvm...insomma mi sono fatto sto ninja e ora sono di fronte al foglio bianco...non so che farci...aiuuuuutoooo!!!
    E poi,qualcuno sa la maniera + furba x macrare ninjitzu?con animal form?...mah...
    vi ringrazio per la Vs cortese attenzione e porgo distinti saluti.

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
    ICQ 311178109
    Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

ninjitsu è più utile in pvp che in pvm.

Il modo più ganzo per usare il ninja è abbinare hiding e stealth in modo da essere praticamente impossibile da rilevare. In più puoi nasconderti istantaneamente con le smoke bomb.

Quindi si parte già con:
    120 ninjitsu
    100 hiding
    80 stealth (se vuoi puoi alzarlo ma è abbastanza inutile)

poi ci vuole una combattiva per sfruttare death strike, può essere fencing o archery. Prendiamo archery

120 archery

poi ci vuole un modo per curarsi. Con le bende ti curi anche da invisibile, mentre con chivalry o magery devi essere visibile. Vediamo con le bende:

100 healing
    100 anatomy

mancano 80 punti, che puoi mettere in meditation, resisting spells, focus, tactics, tracking... dipende da te.
    Take care of yourself.

Commenta

mhm...si mi sembra che in pvp sia + utile leggendo bene come sono le magie...ormai ha fencing quindi lo lascerò così,ho già un arcere,e anche se killa come un cecchino a me piace + il corpo a corpo,poi come ultima gli metterò tactics credo,per rimanere sul classico...stat che dite?85for 100dex 40 int?..e x macrare ninjitzu?

PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
      ICQ 311178109
      Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY

Commenta

Originally posted by Mitraton
        ...Con le bende ti curi anche da invisibile...
        sicuro? a me pare che se da invisibile mi bendo divento visibile
        ICQ 155767608

Commenta

Sto operando...
        X