Sono un tamer, e ho tamato animali che poi ho perso, ovvero non mi compaiono quando loggo... e quindi non posso tamarne altri ...cosa devo fare???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
per tamer
Comprimi
X
-
se erano solo tamati e non bondati dovrebbero sparire dopo un pò..nel senso che si stamano e se ne vanno x i fatti loro liberandoti lo slot...se erano bondati...mhm questa è + difficile,ma forse dopo moooolto tempo spariscono lo stesso...
quando bondi un animale che ti serve,non dimenticarti di farti la cristal ball of summoning!
-
io ancora non riesco a capire cosa ti sia successo. quando slogghi i tuoi pet sloggano insieme a te, dovunque si trovino. quando rilogghi te li ritrovi accanto. tu che intendi dicendo che li hai persi ? in che modo ?ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
tamer
Il fatto e' che isti benedetti pet li ho tamati(ovvero ho cliccato 1 volta e selezionato tame)un bel po di tempo fa...e quando loggo non ci sono piu ... alche' quando provo a tamare un pet mi dice che ne ho gia' altri... e non posso... triste e'??
Commenta
-
quando tami un pet, se te lo vuoi tenere, devi portartelo dietro... e possibilmente stallarlo quando slogghi. se no resta dove lo lasci e continua ad occuparti i control slot finché non si stama. fai page da game, e chiedi ai gm di ritrovarti i pet, e poi se ti servono stallali, se no rilasciali.ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
-
Si ma lui ha proprio qualcosa che non va
col fix nuovo basta che un animale sia tamato ( e anche non bondato) che quando slogghi/rilogghi te lo trovi accanto, anche se lo avevi abbandonato ad eoni di distanza
fai page ad un gm che c'e' qualcosa che non va
UO Player since 1998 (First NGI)
Commenta
Commenta