annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vi prego aiutatemi...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vi prego aiutatemi...

Ormai ve lo chiedo in ginocchio... Dopo aver cercato per 2 settimane di contattare il proprietario della domus(in tutti i modi) e di aver spammato per haven e luna, voi siete la mia ultima risorsa:
    Conoscete qualcuno che puo prestarmi o vendermi le casse per macrare lockpiking(dal 50 in su)? Oppure sapete una maniera alternativa per alzare la skill?
    Confido nella vostra saggezza (lol).
    Grazzzzzzzzzzzzzzzzie!!!!!!!!!

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

uppo

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Vi prego nessuno che puo aiutarci?

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Originally posted by Dega
        Vi prego nessuno che puo aiutarci?
        ma te non sei il Dega che mi ha contattato su icq per 'sto motivo, oggi pomeriggio ?
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Heggià, ma volevo vedere se qualcunaltro le aveva, magari anche prima... E comunque ti ringrazio anche qui per la disponibilità, sei un grande!

xXx Nel cuore...

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

Ti inviterei in casa mia, dove avevo le casse, ma ho avuto un problema che lo staff sta cercando di risolvere e ho perso l'account
            Allora, io avevo fatto in questo modo: fatti fare una decina di wooden box rossi, con la loro chiave e te li locki in casa.
            Prima li chiudi tutti a chiave.
            Poi con razor imposti una macro che li fa passare uno a uno con il lockpick e che prova ad aprirli. Attento a non mischiare le chiavi.
            Poi la macro deve agire sulle chiavi, e richiuderli tutti.
            Naturalmente non sarai riuscito ad aprirli tutti, ma qualcuno sì: la macro nell'ultima parte aprirà quelli chiusi e chiuderà quelli aperti... vedrai che durante il loop te ne resterà sempre qualcuno da scassinare. E' un po' più lento delle macro in easyuo ma funziona garantito al limone

Ciaps

Commenta

Originally posted by Parsifal
              Poi con razor imposti una macro che li fa passare uno a uno con il lockpick e che prova ad aprirli. Attento a non mischiare le chiavi.
              è quasi uguale a quella che uso io :P è una palla da fare, ma funzia ottimamente
              Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Originally posted by Parsifal
                Ti inviterei in casa mia, dove avevo le casse, ma ho avuto un problema che lo staff sta cercando di risolvere e ho perso l'account
                Allora, io avevo fatto in questo modo: fatti fare una decina di wooden box rossi, con la loro chiave e te li locki in casa.
                Prima li chiudi tutti a chiave.
                Naturalmente non sarai riuscito ad aprirli tutti, ma qualcuno sì: la macro nell'ultima parte aprirà quelli chiusi e chiuderà quelli aperti... vedrai che durante il loop te ne resterà sempre qualcuno da scassinare. E' un po' più lento delle macro in easyuo ma funziona garantito al limone

Ciaps
                Cosa intendi per wooden box rossi? Posso farmeli fare indipendentemente dalla skill di chi li crafta?

xXx Nel cuore...

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

conta la skill tinkering di chi li crafta. per farli basta pure 20 carpentry (forse anche meno)
                  - Casse da 50: intorno a 35-36
                  - Casse da 70: intorno a 55-56
                  - Casse da 100: intorno a 75-76
                  è del topic "training"...
                  "casse da xx" = "casse fatte con tinkering xx"
                  "intorno a xx" = "usale quando hai lockpicking a xx"

Commenta

Sto operando...
                  X