annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aiuto peacemaking

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • aiuto peacemaking

    ragazzi, come si può far salire peace making... mi spiegate una procedura per macrarla, grazie mille

  • #2
    Facendoti Peace su se stessi con uno strumento

    Commenta


    • #3
      toxic, mi spiegheresti meglio per favore, cioè prendo lo strumento doppio clicco, quello suona e non fa nulla... oppure clicca peace, poi mi targetto e poi clicco lo strumento?!?!?!

      ASD ASD aiutami ti prego

      Commenta


      • #4
        Devi registrare una macro con razor...cammini descrivendo un quadrato abbastanza largo e ad ogni angolo usi la skill peacemaking su te stesso (clikki su peacemaking e non sullo strumento)...ricordati di aggiungere una pausa di 6000 dopo ogni volta che usi la skill.
        ICQ: 277462797


        Commenta


        • #5
          grazie skak

          Commenta


          • #6
            Io t consiglio d andare nella nuova sezione degli script..scarica EasyUO e usa lo script d Kaiser (grazie melle ) che funzia alla grande e puoi macrare away..
            Qualcuno conosce uno script per provocation?come lo skillo?

            Commenta


            • #7
              Fai come ho fatto io, prendi una barca ti piazzi in mare e fai una macro con razor che usa peacemacking su te stesso poi li dai i vari comandi per pilotare la barca in 1 pomeriggio dovresti essere a 100 questo tutto away a parte il cambio degli strumenti.
              L'intelligenza trova le motivazioni. L'io accetta la sfida.
              La mente ascolta. La coscienza comprende.
              La volontà comanda. Il corpo agisce.
              La consapevolezza vigila.

              Commenta


              • #8
                ottimo ferix, sognavo che qualcuno mi suggerisse la barca
                è il miglior modo per macrare credo, con razor faccio una bella macro che quando scende il peso al di sotto di un tot(ovvero quando finiscono gli strumenti) allora stop alla barca, prendo strumenti dallo sportello della barca, forward
                e rinizio asd... grazie mille

                Commenta


                • #9
                  eheh figurati, nn ci avevo pensato a mettere gli strumenti nello sportello barca ottima trovata
                  L'intelligenza trova le motivazioni. L'io accetta la sfida.
                  La mente ascolta. La coscienza comprende.
                  La volontà comanda. Il corpo agisce.
                  La consapevolezza vigila.

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X