annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

A doom.. ci gira un fantasma

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• A doom.. ci gira un fantasma

mi è sparito molta parte del loot che avevo nel corpo.. allora spiego la situazione.. ero a doom.. dagli impaler (spero si chiamino così) e uno di questo mostri dall aria puzzolente ha voluto, diciamo un nano seocndo prima di morire, lasciarmi un ricordino.. mi ha ucciso... vabbè paziena mi faccio ressare immediatamente e vado tutto contento a ripijarmi il mio corpo.. quando apro il backpack mi succede una cosa abbastanza strana.. vedo che lo script di cura non mi cura ancora.. guardo ed erano sparite le bende (sulle 500 circa..) e con molta ammirazione e rosik noto pure che mi era sparito praticamente tutto il loot preso tranne una mace.. chi svelerà questo arcano mistero?

ps: il loot non era insurato.. ma poco importa dato che a doom non si dovrebbe lootare nei corpi tranne quando sei in party, ed io non ero in party, e il corpo l ho ripreso subito..
    You got me runnin' wild and free
    Runnin' wild and free
    Runnin' wild and free

C'erano compagni di gilda? Eri criminal?

Ti hanno lootato i mostri?

Commenta

nessun compagno di gilda.. non ero criminal e a meno che il mostro avesse avuto 12837289374289374890273408973 di destrezza da rubarmi in neanche un millesimo di secondo la roba.. non c erano mostri era l ultimo...
      Runnin' wild and free
      Runnin' wild and free

Commenta

Originally posted by Olatunji
        Ti hanno lootato i mostri?
        Spiegazione molto + logica

Commenta

l unko mostro che mi poteva lootare era quello che mi ha ammazzato.. ma possono lootare anche un seocndo prima di morire?
          Runnin' wild and free
          Runnin' wild and free

Commenta

Temo di si...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

se era in fase fuga non poteva lootarti... in quel caso rispondono solo agli attacchi mi sa

Commenta

Koper o Rhapsody dovrebbero conoscere l'elenco dei mostri in grado di lootarti. Non mi risulta che gli Impaler siano inclusi...

Commenta

cmq, e' un info nn indifferente
                  uppone per la lista
                  [AoT]
                  Rina Darkblade
                  - RiINa - Amrael Darkblade
                  Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                  Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                  Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                  Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                  Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                  Esso ha vinto a priori.

Commenta

Mi è capitato più di una volta che i mob mi rubassero qualche item( soprattutto i Lichlord ) ma di solito ne prendono sempre uno.
                    è strano che ti abbiano rubato le bende.
                    ICQ 200424206

Commenta

per la lista ^__^!! Riguardando la cosa nn so che dirti, quando morivo a doom nn mi spariva mai nulla

Commenta

Scusa Kin, il tuo pg da doom è un tamer necro? Può capitare di diventare criminal inavvertitamente... E se uno muore da criminal a doom è festa per tutti! XD

Commenta

io anche con la maga ero sempre grigio, castavo arch cure in continuazione... ma diventare grigi senza motivo è un po' difficile
                          Originariamente inviato da Keffu
                          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
                          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
                          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Non senza motivo, ma inavvertitamente, infatti pensavo proprio ad arch cure...

Commenta

Se non erro (e due) da un paio di mesi, anche se grigi, non si possono lootare cadaveri di player su Trammel, Malas o Ilshenar.

Commenta

Sto operando...
                              X