mi è sparito molta parte del loot che avevo nel corpo.. allora spiego la situazione.. ero a doom.. dagli impaler (spero si chiamino così) e uno di questo mostri dall aria puzzolente ha voluto, diciamo un nano seocndo prima di morire, lasciarmi un ricordino.. mi ha ucciso... vabbè paziena mi faccio ressare immediatamente e vado tutto contento a ripijarmi il mio corpo.. quando apro il backpack mi succede una cosa abbastanza strana.. vedo che lo script di cura non mi cura ancora.. guardo ed erano sparite le bende (sulle 500 circa..) e con molta ammirazione e rosik noto pure che mi era sparito praticamente tutto il loot preso tranne una mace.. chi svelerà questo arcano mistero?
ps: il loot non era insurato.. ma poco importa dato che a doom non si dovrebbe lootare nei corpi tranne quando sei in party, ed io non ero in party, e il corpo l ho ripreso subito..
ps: il loot non era insurato.. ma poco importa dato che a doom non si dovrebbe lootare nei corpi tranne quando sei in party, ed io non ero in party, e il corpo l ho ripreso subito..
Commenta