annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio sul mago fencer.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Dubbio sul mago fencer.

Posso fare un mago-fencer che usa armi avvelenate senza avere la skill di Poisoning ?

Avevo in mente di fare questo PG :

100 magery
    100 eval. int.
    100 res. spell
    100 meditation
    100 fencing
    100 anatomy

utilizzando armi da fencing avvelenate.
    <c'era una volta...>

Lawrence - GR Shard
    Hari Seldon - suneV Shard

<adesso...>

Alua, anatomy non so bene che utilità possa avere, consiglio o Incription, o parrying, o la stessa poisoning per fare un template alternativo
    Cmq tutte le skill a 100 sono da soppare almeno a 115/120.
    Come fencer puoi usare la kryss con il veleno lesser, ma senza poisoning almeno a 20 non hai il 100% di probabilità di riuscita. Cmq il mago fencer ama la war fork, ricorda che il mago è mago e il war è war, con le armi non danneggi ma ti difendi mentre casti.

Commenta

Io preferisco l'equazione che se sono fencer metto poisoning, se no vado su macefighting

Commenta

Quindi dovrò avere almeno 20 skill points da spendere su poisoning ?

Parring a che mi serve ? Da quanto ho letto bisogna avere una buona dex alta per trarne vantaggio.

Cmq si, pensavo ad un template alternativo per il PvP, magari nn semplice da giocare ne tantomeno da vestire.
        <c'era una volta...>

Lawrence - GR Shard

<adesso...>

Commenta

Il mago Parrier è concepibile se hai una sos almeno +20 e tanta lmc e mr per sopperire alla mancanza di int: la dex deve essere almeno a 60, così da pozzato arrivi ad 80, e raggiungi l'efficacia migliore (se hai sop 120).
          Il mago scribe è very powah perchè con 10% di sdi, anche li sos +20 o +25 tutta buttata in int, e magari ancora monili con sdi tiri delle pizze da paura, però chiaramente la difesa ne risente.
          Il mago poisoner :P non so se qualcuno l'ha mai fatto su UoD ma è senz'altro da lamer cmq è un pg più da gruppo che da singolo.

Commenta

Altra possibilità che va anche abbastanza di moda: Mago con Spirit Speak, difficile da buttare giù.
            Poi se sei proprio lamer fai mago necro spirit speak e giochi in protection, ma va bene solo in arena, ed è brutto da usare.

Commenta

Mago con spirit speak ?!? E a che serve ?

Cmq. per ora ho a 100 magery, meditation, res spell e eval int

Voglio orientarmi al PvP, che mi consigli ?
              <c'era una volta...>

Lawrence - GR Shard

<adesso...>

Commenta

Spirit Speak è una sorta di pozza aggiuntiva che ti può dare una curata di una 20ina di hp ogni 10 secondi, in più cura anche se mortallato o poisonato... Insomma è da infami XD a Felucca non sarà utilissimo, ma in arena fa venire il nervoso
                Per quanto riguarda il PvP serve tanta pratica, amici con cui fare le spedizioni suicide (mai da solo) e tanta pazienza nel farsi l'equip, però tieni presente questo: su Felucca l'equip ipermega sgravo serve fino a un certo punto, in gruppo è più importante fare la cosa giusta al momento giusto.

Commenta

Sto operando...
                X