annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Healing Sul Mage?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Healing Sul Mage?

salve a tutti è la prima volta che posto sul forum ( ma tanto che gioko a uod )....vorrei sapere se la skill healing potrebbe essere utile sul mage....poiche vorrei essere una sottospece di mage da pvm e da pvp...........consigliatemi plz.....

la velocità della bendata dipende dalla dex, e su un mago non puoi tenerla abbastanza alta per avere una bendata decente...
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

quindi è praticamente inutile giusto?

Commenta

Inutile per il motivo descritto da pisto.
        Non ti servirebbe a nulla.. anzi.. ti occupa dei punti skill che potresti utilizzare per qualcosa davvero utile.

Commenta

Originally posted by teknambul
          Non ti servirebbe a nulla.. anzi.. ti occupa dei punti skill che potresti utilizzare per qualcosa davvero utile.
          oltretutto di skills ne occupa due, visto che serve anche anatomy per curare con healing
          se proprio ti avanza spazio, mettici spirit speak... ma su un mago mi pare un po' strano che possa avanzare spazio per qualche skill :P
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

ok grazie mille

Commenta

Un mio amico mago usa healing... Non ho mai capito il suo template, non è certo da Arena, ma funziona

Commenta

Sto operando...
              X