salve a tutti è la prima volta che posto sul forum ( ma tanto che gioko a uod )....vorrei sapere se la skill healing potrebbe essere utile sul mage....poiche vorrei essere una sottospece di mage da pvm e da pvp...........consigliatemi plz.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Healing Sul Mage?
Comprimi
X
-
la velocità della bendata dipende dalla dex, e su un mago non puoi tenerla abbastanza alta per avere una bendata decente...ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
-
Originally posted by teknambul
Non ti servirebbe a nulla.. anzi.. ti occupa dei punti skill che potresti utilizzare per qualcosa davvero utile.
se proprio ti avanza spazio, mettici spirit speak... ma su un mago mi pare un po' strano che possa avanzare spazio per qualche skill :PICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
Originariamente inviato da KeffuEhehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...
Commenta
Commenta