annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema resisting spells...o è normale?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema resisting spells...o è normale?

    Prima di fare PAGE e chiedere info ai GM. Ho creato il mio PG con 50 magery e 50 resisting spell.
    Ora mi accorgo che r.s. è a 42 (non ho il cap e la skill è in salita) poi se spingo il pallino SHOW REAL, diventando verde, la mia skill assume il suo reale punteggio. A pallino rosso invece va al di sotto dei 50.

    E' normale ? Se spingo show real solo resisting spells si modifica.
    <c'era una volta...>

    Lawrence - GR Shard
    Hari Seldon - suneV Shard


    <adesso...>


  • #2
    la differenza tra la skill "normalmente" e quella che vedi clickando su show real, di quanto è ? se la skill reale è di 35 punti più alta dell'altra, allora ti sei castato protection. basta ricastarla e torna tutto normale. ora come ora non mi vengono in mente altre spiegazioni possibili
    ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

    Commenta


    • #3
      avrai castato protection oppure qualcuno intorno a te ha castato arch protection.

      Basta che ricasti protection e ti ritorna a posto.
      Take care of yourself.

      Commenta


      • #4
        Si era il protection

        Come mai fa sto scherzo ?
        <c'era una volta...>

        Lawrence - GR Shard
        Hari Seldon - suneV Shard


        <adesso...>

        Commenta


        • #5
          non è uno scherzo, è uno dei suoi effetti
          abbassa res spell, la res al fisico, ti da fc -2 e ti cappa fc a 0. e non ti fa fizzare le magie se subisci danno mentre stai castando
          ICQ: 338633481 - MSN: CentoVentiPuntoZero@Hotmail.it
          Originariamente inviato da Keffu
          Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
          Si scrive "pisto"; non "Pisto".
          Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

          Commenta

          Sto operando...
          X