annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nn so che titolo ma tanto guardate lo stesso..

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• nn so che titolo ma tanto guardate lo stesso..

dopo aver avuto problemi e aver reinstallato il gioco, quando lancio una magia nn mi compare il nome della magia ma tipo: [lenguage string "94455432" not found] (il numero l ho messo io a caso..)
    a cosa può essere dovuto?

Al fatto che non haio pachato, probabilmente...

xXx Nel cuore...

Dega[SPAM],Dega Magomane[XxX],Dega Tamomane[XxX],Dega Sartomane[XxX],Dega Lockomane on UoDreams;

Dega Necromancer on Zhi;

Commenta

purtroppo ho patchato

Commenta

forse hai preso una versione di uo se ke nn và tanto bene, hai provato a scaricare UO Gold sul sito ufficiale del gioco e autopatchare tutto?

Commenta

io gioco con AoS autopatchato, e va talmente bene che ti consiglio di fare altrettanto (sempre che tu abbia una connessione a internet flat, l'autopatch ci mette un'eternità e mezza)
          ***** Detesto OSI per aver dato ai suoi mob la capacità di vedere attraverso le pareti *****

Commenta

Come titolo poteva andare "Non mi appaiono i titoli delle magie" ..

Commenta

è un problema di installazione....
              Prova a disinstallare, cancellare la cartella di UO e reinstallare..
              MSN: docshadow@hotmail.it

Post da scompisciarsi (e che fa riflettere)...

Commenta

Originally posted by Koper
                Come titolo poteva andare "Non mi appaiono i titoli delle magie" ..
                lo so, ma nn mi è venuto in mente. cmq il mio titolo ha lo stesso valore di quei titoli tipo "domanda" o "dubbio" o "info". titoli che nn anticipano il problema sn frequentissimi.

proverò a reinstallare dato che è lo stesso SE che usavo prima..

Commenta

Prova a installare UO-ML

http://www.uo.com/uoml/downloads.shtml

Commenta

Sto operando...
                  X