annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Meditation gente Meditation!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Meditation gente Meditation!

Si può vivere senza meditation con un pg fatto cosi:

GM o più in:

Peacemaking
    Music
    Taming
    Animal lore
    Veterinary
    Magery
    Meditation

ora con l'idea di fare qlcs di "aggressivo" tipo Doom Magery da sola nn serve a gran che e ci dovrei aggiungere Eval Int ma nn avendo skill point liberi a parte il sacrificio di Meditation nn saprei che fare. Che ne dite??
    Qlcn sa dirmi GM med a quanta man regen corrisponde nel caso volessi sostituirla con armor o simili??

Grazie e ciao ciao ciao

Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

Sul mio pg da doom ho

110 peace
    110 music
    100(115 con monile) taming
    100 lore
    100 necro
    100 spirit
    100 vet

e mi trovo molto bene ^^

Bubu e night rulezzzz

Commenta

ma a cosa vi servono le skills da bardo a doom?

Commenta

se vuoi fare doom, peace e music sono quasi totalmente inutili. ci puoi paciare i mostrilli che tira fuori il df, ma quelli sarebbe meglio non farli uscire per niente.
        a doom ti conviene andarci con il pollo gigante, anche senza eval int, ed usare magery solo per curarlo insieme alle bendate. se hai una buona rigenerazione del mana il pollo non ti muore quasi mai, neanche con due o tre boss che lo menano insieme
        Originariamente inviato da Keffu
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
        Si scrive "pisto"; non "Pisto".
        Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Bhe in effetti è sicuro che le skill da bardo nn servono a Doom è anche difficle arrivare a Tamare gallinacci e lucertoloni senza, diciamo che sono un "ricordo"!!

Quindi se volessi "Doommare" questo pg dovrei optare per qlcs tipo:

Gm in su

Taming
          Vet
          Lore
          magery
          eval int
          medit

e forse res spells o focus????

Il fatto che io sia paranoico non vuol dire che voi non ce l'abbiate veramente con me!

Commenta

il ricordino di peace e music puoi anche levarlo... poi è un po' scomodo quando devi tamare, ma se ti fai aiutare da qualcuno che pacia non ci sono problemi. (io ho fatto così... ora se mi serve tamare qualcosa chiamo Adelaide e per soli 10 - 15kk un dragon me lo pacia -.-)

io a doom col tamer ci sono stato, e tempo per castare magie dirette sui boss non l'ho mai avuto, sinceramente... se no mi stirava il pollame.

poi dipende tutto dalla gente che trovi a doom. con un pg con taming lore vet medit magery e focus, curando in continuazione il pet non muori mai e non muore mai, ma se in giro ci stanno i gnubbi incompetenti muori con qualsiasi pg
            Originariamente inviato da Keffu
            Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
            Si scrive "pisto"; non "Pisto".
            Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Grz ne terrò conto.
              Bella lì Pisto!

Commenta

Sto operando...
              X