annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono items per abbassare skill magery ?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Esistono items per abbassare skill magery ?

CDT.

Se esistono e qualcuno le vende mi può contattare su ICQ #94275458 che le compro.

Questi items servono per macrare magery oltre i 100 punti ?

Grazie.
    <c'era una volta...>

Lawrence - GR Shard
    Hari Seldon - suneV Shard

<adesso...>

esistono le mage weapon, abbassano magery al max di 30. serve a macrarla a qualsasi livello, ma se non sei soppato, e hai magery 100, con quelle non la alzi :P
    Originariamente inviato da Keffu
    Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D
    Si scrive "pisto"; non "Pisto".
    Se avessi voluto il nick con la maiuscola, ce l'avrei messa da solo...

Commenta

Cos'è soppato ? Scusa l'ignoranza
      <c'era una volta...>

Lawrence - GR Shard

<adesso...>

Commenta

tutte le skills sono cappate a 100.0. per alzarle oltre i 100 punti devi usare le sop (scrolls of power) che ti alzano il cap delle skills (ci sono solo per alcune skills, e si trovano uccidendo i champ su felucca. quelle per black e tailor si prendono solo completando alcuni bods) dopo aver usato la sop di una skill, quella skill si alza normalmente fino al nuovo cap.

visto che questo che ho scritto non lo capisco manco io, chiamami su icq o msn che lo riscrivo mejo :P

icq 221909325 msn gnubborosikone@hotmail.it
        Ehehehe.. A funny thing happened to me today. We were killing DF with my friend and one italiano. Italiano says "Arty to mee" I said "Arty to your ass" And he paged of me :---D

Commenta

Sinceramente ho capito benissimo, hai spiegato bene

Grazie per le info !!!

Due approfondimenti ...

se io arrivo al cap magery 100 e uso un item +9 magery mi sale a 109 o rimane cappato ? Il tutto senza avere sop !

Il nuovo cap con le sop è 120 giusto ? E cmq il cap totale rimane sempre a 700 o aumenta anche il cap totale ?
          <c'era una volta...>

Lawrence - GR Shard

<adesso...>

Commenta

il cap totale delle skills è sempre 700. aumenta di 5 ogni 4 mesi di account su dreams, fino ad un max di 720.
            se hai 100 magery e hai magery cappata a 100, non la porti oltre in nessun modo, né con monili, né con libri o altro.
            le sop ci sono +5 +10 +15 +20, non solo +20.

ah, edit che è importante: le sop non sono cumulabili. per avere il cap a 110 non puoi usare due sop +5, ad esempio
            Ultima modifica di p1570; 25-09-2005, 14:57.

Commenta

Sto operando...
            X